Tale e Quale Show, niente torneo dei campioni: il motivo

Molti fan di Tale e Quale Show si stanno chiedendo il motivo per il quale il torneo dei campioni non si farà: scopriamo perché

tale e quale show
Tale e quale show (Fonte: via web)

La nuova edizione di Tale e Quale Show è già giunta quasi alla conclusione. Il famosissimo programma di Rai Uno presentato da Carlo Conti anche quest’anno sta riscuotendo un successo strepitoso. Il talent show infatti batte, ogni venerdì, la concorrenza del GF Vip su Canale 5. La sesta puntata ha visto trionfare Francesca Alotta che ha interpretato in maniera brillante Mia Martini, in una esibizione molto emozionante. Sulle note di “E non finisce mica il cielo”, la cantante ha convinto proprio tutti. Standing ovation del pubblico in studio, inoltre anche tutta la giuria l’ha votata con il massimo dei voti.

Tuttavia in molti si chiedono il motivo per il quale il torneo dei campioni non si farà. L’evento venne ufficialmente annunciato a settembre dalla Rai, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione. Nel tradizionale spin-off partecipano i primi cinque concorrenti in classifica e gli altrettanti della edizione precedente, cioè Pago (vincitore della scorsa edizione), Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey e Giulia Sol.

LEGGI ANCHE —> Bere troppo caffè è dannoso: quali sono le conseguenze

Tale e Quale Show: perché non si farà il torneo dei campioni

Tale e quale show

Il famosissimo torneo dei Campioni quest’anno non si terrà, il motivo è legato molto probabilmente a questioni organizzative della Rai. Come svelato da TvBlog, infatti, a gennaio 2022 verrà trasmessa una versione nip del format, prodotto Endemol Shine Italy, già andata in onda in modo sperimentale nel novembre del 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cosa guardare ad Halloween: i consigli di Netflix

Quattro saranno le puntate dedicate a questa nuova edizione e quasi sicuramente collocati nel palinsesto non nelle serate del venerdì, ma in quelle del sabato. Dunque questa innovativa versione sfiderà C’è posta per te, uno dei programmi più seguiti di Maria De Filippi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy