Il Cacciatore 3, il protagonista dice addio: “Sono già uscito dalla serie”

La serie tv ‘Il Cacciatore’ perderà uno dei suoi grandi protagonisti. Confermato l’addio al cast: sarà la sua ultima stagione.

Il Cacciatore 3
Il protagonisti della serie tv di Rai 2 (via Screenshot)

Torna sul palinsesto di Rai 2 la serie tv ‘Il Cacciatore‘. Infatti la fiction andrà in onda ogni mercoledì a partire dalle 21:20. Nel corso di queste prime puntate abbiamo potuto vedere un Saverio Barone, il protagonista, provato soprattutto per la situazione familiare. Inoltre le anticipazioni della serie del servizio pubblico si vede Barone disposto a tutto pur di recuperare il rapporto con la propria figlia.

Ad interpretare il protagonista ci sta pensando l’attore Francesco Montanari, che nel corso della sua ultima intervista a Tele Sette ha fatto una clamorosa rivelazione. Infatti per lui potrebbe essere l’ultima stagione. Tra le righe del portale si legge come Saverio nell’ultima puntata farà un discorso che farà presagire ad un passo indietro. A questo punto il giornalista ha chiesto se Montanari si stia preparando ad uscire dal personaggio. L’attore senza troppe esitazioni ha affermato: “L’ho già fatto. Abbiamo finito di girare a novembre e sono già sul set di una serie Sky“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Friends, l’ultimo addio a Gunther: è morto James Michael Tyler

Il Cacciatore 3, Francesco Montanari ai saluti: tutte le anticipazioni

Il Cacciatore
Francesco Montanari sul cast della Serie televisiva (via Instagram)

Francesco Montanari ha rivelato che nel corso delle nuove puntate de ‘Il Cacciatore‘ vedremo un Saverio Barone ancora più riflessivo e provato. Nel corso della sua intervista l’attore ha spiegato: “Sono l’ossessione e i sensi di colpa per non essere riuscito a salvare il piccolo Giuseppe Di Matteo ad accompagnare Saverio Barone all’inizio della terza stagione“. Il protagonista nel corso delle puntate riuscirà comunque a farsi forza e a continuare la sua ricerca dei mafiosi più pericolosi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un Posto al Sole cambia canale! Dove andrebbe in onda

I tormenti del protagonista però non riguardano solamente l’aspetto lavorativo. Infatti il primo pensiero andrà alla famiglia con moglie e figlia che vivono ormai in un’altra città, una situazione che destabilizzerà proprio Barone. Inoltre ad accompagnare l’investigatore nelle indagini ci sarà la giovane Paola Romano. Interpretata da Linda Caridi il nuovo personaggio sarà un giovane magistrato, che avrà un rapporto altalenante con Saverio. Ma dopo gli attriti iniziali, i due riusciranno a trovare la quadra ed a compiere insieme le indagini.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy