GF Vip, l’audio incrimina Soleil: “Distruggo Dayane e Tommaso Zorzi”

GF Vip, un audio rischia di mettere nei guai Soleil: “Distruggo Dayane e Tommaso Zorzi se entro nella Casa”. Retroscena e cosa è successo

GF Vip
Soleil in puntata (GF Vip)

Soleil fa girare la Casa del Grande Fratello Vip a suo piacimento. Scontri, amori, polemiche e gossip: ogni dinamica sembra dominata dall’ex corteggiatrice di Uomini & Donne. Fin dalla prima puntata ha fatto parlare di sé per la sua storia passata con Gianmaria, l’imprenditore napoletano finito in copertina per i flirt con Belen e Dayane Mello. Dai confronti l’uomo è sempre uscito distrutto, mentre Soleil si prendeva lo scettro e la corona. Un atteggiamento da regina che l’ha portata ad attirare le antipatie delle altre donne della Casa, con cui è iniziata una sorta di guerra fredda. Raffaella Fico è stata fino alla scorsa puntata, quindi fino al momento della sua eliminazione, la donna che più si è esposta. Scontri pesanti, quando altre concorrenti non avevano il coraggio di parlare.

Insomma, all’interno del reality al momento non sembra che ci sia chi le possa fare timore. Soleil spesso è stata salvata con l’immunità dalle opinioniste dello show Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ma anche il pubblico l’ha premiata in più occasioni. Il vero pericolo viene da fuori.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Soleil trema: il prossimo ingresso romperà i suoi equilibri

GF Vip, l’audio contro Dayane e Tommaso

GF Vip
Tommaso e Dayane

Come detto, è dall’esterno della Casa di Cinecittà che arrivano le minacce peggiori all’indirizzo di Sole. Nelle ultime ore, infatti, è venuto fuori un audio di Soleil che promette guerra a Dayane e Tommaso Zorzi. Ricostruiamo tutta la vicenda nel dettaglio, partendo dall’inizio. L’audio è pubblicato in una storia Instagram da Denianira Marzano, ben nota per le sue rivelazioni dal mondo del gossip. Si tratta di una conversazione tra Soleil e Marco Ferrero, in arte Iconize.

Soleil si è sempre professata una grande amica di Dayane Mello, ma – pur di entrare nel GF Vip dello scorso anno – sarebbe stata disposta a farle la guerra. La Sorge dice chiaramente: “Metti me e lui (Marco, ndr) nella Casa insieme come unico concorrente e andiamo a distruggere Dayane e Tommaso. Subito Iconize se n’è tirato fuori con un “no amore”. Su Twitter Marco Ferrero ha fatto sapere che Soleil “era seria e la persona a cui si stava riferendo non era un amico o amica o persona qualsiasi.. ma qualcuno che poteva davvero inserirla nel GF l’anno scorso”.


Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!


La reazione di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, vincitore dello scorso GF Vip dopo un testa a testa con Dayane per l’intera durata del programma, ha risposto in maniera iconica soltanto con un tweet.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy