GF Vip, Manuel Bortuzzo bacia Lulù: il gesto scatena l’ira social

GF Vip | Manuel Bortuzzo questa notte ha baciato nuovamente la principessa Lulù Selassie. Il gesto ha fatto insorgere i social: i motivi 

GF Vip
Manuel Bortuzzo bacia Lulù (Fonte: via web)

La liason nata tra Lulù e Manuel Bortuzzo al Gf Vip sembra proprio non avere fine. Stanotte infatti il nuotatore ha baciato di nuovo la giovane principessa. Questo gesto ha dato vita ad una vera e propria bufera social. Alcuni utenti hanno difeso in modo deciso la scelta di Bortuzzo di riavvicinarsi a Lulù. I suoi fan più affezionati infatti hanno provato a capire e comprendere questo suo comportamento. Tuttavia coloro che guardano il reality show da spettatore sono oramai stanchi di difendere il giovane atleta.

In ogni caso, sui social gli utenti sembrano non aver apprezzato affatto questo gesto avventato. Infatti, al di là dal motivo per cui Manuel abbia deciso di baciare Lulù, per attrazione fisica o per carenza di affetto, per la giovane principessa un bacio può significare molto di più. Basta pensare a come ci sia rimasta molto male, quando durante il kiss freeze, Bortuzzo ha preferito baciare Aldo Montano piuttosto che lei.

LEGGI ANCHE —> Whatsapp, come inviare messaggi invisibili: il trucco infallibile

GF Vip, il bacio tra Manuel e la Selassié: cosa è successo nella notte

GF Vip
Incredibile colpo di scena nella Casa (via Screenshot)

Mentre Bortuzzo era a letto, la Selassié si è avvicinata per dargli la buonanotte, dandogli alcuni baci sulla guancia, fino al momento in cui si sono ritrovati a guardarsi negli occhi. A quel punto Manuel ha baciato Lulù. Questo improvviso riavvicinamento del nuotatore però sta facendo letteralmente infuriare diversi spettatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà! Quando andrà in onda

In passato, infatti, lui stesso si era lamentato dell’attaccamento morboso della giovane, a tal punto da far intervenire Signorini per rimproverare la Selassié. I malpensanti, addirittura, ritengono che Bortuzzo ha attuato una strategia riavvicinandosi alla Selassié allo scopo di avere un poco di visibilità in puntata attraverso delle clip.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy