Love is in the air, anticipazioni 27 ottobre: Eda sfila in passerella

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata mercoledì 27 ottobre. Eda sfila in passerella, ma l’uomo al suo fianco non è Serkan!

anticipazioni love is in the air
Eda fa la sfilata

Serkan ha organizzato una cena a sorpresa per Eda, ma la serata è finita male. Un bacio improvviso nella speranza di ricordare qualcosa, ma quei sentimenti non sono tornati. Il gesto di Serkan fa illudere Eda, convinta che l’ex fidanzato abbia recuperato la memoria. Quando conosce la verità, dà uno schiaffo al Bolat. Poco dopo i due ricevono una chiamata dalla polizia: Ayfer e Aydan sono state portate in centrale. Qualcuno (cioè Seyfi) le ha denunciate per la scomparsa di chef Alexander pochi istanti prima che la zia di Eda e la madre di Serkan andassero via da Istanbul in fuga.

Ma non è l’unica novità. Ceren ha incassato l’ennesimo “no” da Deniz, che si rifiuta di provare a stare con lei perché ama soltanto Eda. L’avvocata allora si è diretta da Serkan, raccontandogli tutta la verità sul finto fidanzamento di Eda e Deniz. Adesso il Bolat sa che quell’unione è soltanto una strategia per farlo ingelosire e portarlo a lasciare Selin.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, l’audio incrimina Soleil: “Distruggo Dayane e Tommaso Zorzi”

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 27 ottobre

anticipazioni love is in the air
L’eleganza di Eda

Nella cornice così complicata di eventi, la Art Life si mette al lavoro per un nuovo progetto e si aggiudica l’appalto di ristrutturazione del signor Ates. Il cliente è molto soddisfatto dell’esito della gara, soprattutto del potersi affidare al rinomato architetto Serkan Bolat. Il signor Ates decide di organizzare un défilé, una sfilata in passerella. Eda incanterà tutti i presenti, al suo fianco però non ci sarà Serkan, bensì Deniz.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Serkan parla ad Engin della relazione di Eda e Deniz, vuole andare a fondo nella questione. Per capire se si tratta davvero soltanto di finzione decide di coinvolgere l’attuale fidanzato di Eda nel progetto di ristrutturazione della casa del cliente. Deniz è infatti un affermato designer di interni e si è già occupato dello studio di Selin. Engin a seguire fa la sua mossa proponendo un’attività di gruppo per stare insieme al di fuori del lavoro e abbassare la tensione e lo stress della vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy