Love is in the air, anticipazioni 25 ottobre: il nuovo bacio non basta

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata lunedì 25 ottobre. A cena Serkan bacia Eda, il momento romantico non basta a ricordare.

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the air

Cosa succede tra Eda e Serkan? La loro storia d’amore è finita tutta d’un colpo, improvvisamente. Eda però non ha mai smesso di amare quello che era il suo fidanzato, Serkan ha perso la memoria ma a tratti sembra ricordare qualcosa. Intanto il Bolat è tornato con Selin e ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale. Pur fidanzato con Selin, si sta avvicinando molto a Eda (arrivando anche a mentire alla sua futura moglie). La manager delle pubbliche relazioni è gelosa della sua rivale e ha finto un incidente stradale per tenere Serkan tutto per sé. La situazione si fa davvero estrema.

Intanto il rapporto con Ceren è compromesso. L’avvocato della Art Life non vuole più saperne di Eda, le due amiche non hanno dialogo e anzi discutono in continuazione. Ceren è gelosa di Deniz, innamorata di Eda. Un triangolo amoroso che la Yildiz neanche immagina. Aydan e Ayfer sono alle prese con le paranoie successive all’uccisione di chef Alexander. Le due donne, dopo averlo colpito alla testa, non hanno trovato il cadavere. Adesso sono nel panico: la polizia le arresterà e finiranno in prigione per il resto della vita?

LEGGI ANCHE –> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 25 al 31 ottobre

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 25 ottobre

anticipazioni love is in the air
Serkan e Eda (Love is in the air)

La gelosia di Serkan nei confronti di Eda si fa sempre più forte. L’architetto a capo della Art Life vuole un po’ di intimità con lei e così organizza una cena a sorpresa. Per assicurarsi che Eda si presenti, il Bolat chiede aiuto a Ceren e Melo. L’amica di infanzia di Eda finge di essere molto triste per convincerla a uscire a cena con lei.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Una volta arrivati al ristorante, Serkan bacia Eda. La ragazza crede che l’uomo inizi finalmente a ricordarsi del loro amore. In realtà Serkan le confessa di non ricordare nulla, questo la manda su tutte le furie.

Impostazioni privacy