Friends, l’ultimo addio a Gunther: è morto James Michael Tyler

Non ce l’ha fatta James Michael Tyler, attore che da qualche tempo stava lottando contro il cancro: una dolorosa perdita per il cast di Friends.

Friends
James Michael Tyler nei panni di Gunther (via social)

L’attore stava lottando contro il cancro alla prostata da diverso tempo. La diagnosi, arrivata per la prima volta nel 2018, non lasciava alcun dubbio. Nell’ultimo periodo, però, le sue condizioni erano peggiorate e ieri, domenica 24 ottobre, il 59enne si è spento nella sua casa a Los Angeles. Toni Benson, il suo manager, ha voluto ricordarlo con un messaggio molto toccante che restituisce ai fan non solo il personaggio, ma anche la persona che era James Michael Tyler.

“Il mondo lo ha conosciuto come Gunther, per la serie serie di successo “Friends”, ma le persone che gli volevano bene sapeva le sue doti di musicista, attore e la qualità di marito amorevole, ha scritto l’agente nel tributo. Nel messaggio, Toni Benson ha sottolineato la passione di Tyler per la musica dal vivo e le avventure non pianificate nelle quali spesso si ritrovava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I Bastardi di Pizzofalcone 3: anticipazioni del sesto episodio in anteprima

Friends, addio a James Michael Tyler

Friends
Il cast di Friends al completo

Tyler aveva recitato negli anni ‘90 nelle serie “Just Shoot Me!” e “Sabrina the Teenage Witch”, ma il pubblico lo ricorda soprattutto per aver interpretato Gunther, il barista di Central Park. Un ruolo che gli ha permesso di comparire, seppur sullo sfondo, in 150 dei 236 episodi totali della serie di successo Friends.

LEGGI ANCHE >>> Romanzo Radicale in arrivo sulla Rai: data di uscita e trama

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile non sono tra le persone a lui più care, ma anche a tutti i fan della tv degli anni ’90. Jennifer Aniston, una volta appresa la notizia, ha condiviso il suo dolore sui social tributando un bel messaggio a Tyler. “Friends” non sarebbe stato lo stesso senza te, mi manchi tantissimo”, ha scritto l’attrice.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy