Ballando con le Stelle, scontro Mietta-Lucarelli: cosa succederà sabato

Tensione a Ballando con le Stelle, con un duro scontro tra Mietta e Selvaggia Lucarelli: ora cosa succederà nella puntata di sabato prossimo?

Ballando con le Stelle
Mietta in collegamento con lo studio di Rai 1 (via Screenshot)

Tensione a Ballando con le Stelle dopo l’ultimo scontro tra Mietta e Selvaggia Lucarelli. Infatti la cantante è risultata positiva al Covid-19 ed è finita nella gogna dell’opinionista proprio per la mancata vaccinazione. Di tutta risposta, però, Mietta ha ribadito di non essere assolutamente contro al vaccino, ma di non averlo potuto fare solamente per motivi di salute.

Inoltre la cantante ha attaccato poi Selvaggia per averle chiesto del vaccino in diretta televisiva. La concorrente di Ballando con le stelle ha parlato esplicitamente di violazione della privacy annunciando azioni legali. La vicenda sembrerebbe essere solamente all’inizio, con la Rai che però vorrebbe un chiarimento tra le due. In caso contrario si rischierebbe un grande imbarazzo per la diretta di sabato prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cosa guardare ad Halloween: i consigli di Netflix

Ballando con le Stelle, tensione tra Mietta e Selvaggia Lucarelli: cosa succede ora

Selvaggia Lucarelli
La nota giornalista e opinionista di Ballando con le Stelle (Getty Images)

Nonostante la positività al Covid-19, nel corso delle puntate Mietta ha ottenuto regolarmente il Green Pass sottoponendosi al tampone. Proprio in seguito all’ultimo controllo ha scoperto di essere positiva al Coronavirus. Ora c’è grande tensione per sabato, infatti la concorrente per tornare in gara dovrà risultare negativa al prossimo tampone. Inoltre in caso di negatività c’è grande curiosità per scoprire se si accenderà la tensione con la Lucarelli anche durante la diretta.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Friends, l’ultimo addio a Gunther: è morto James Michael Tyler

Oltre alla querelle scatenata con Mietta, ci ha pensato anche Alessandra Mussolini a prendere di mira l’opinionista. Infatti stando all’ex deputata, Selvaggia quest’anno ha chiesto un camerino lontano dal suo quest’anno. A smentire le parole dell’ex showgirl ci hanno pensato sia la Lucarelli che Carolyn Smith. Infatti proprio quest’ultima ha rivelato che il camerino di Selvaggia Lucarelli non è cambiato rispetto alle scorse edizioni. Parte quindi col botto questa edizione di Ballando con le Stelle, con diverse polemiche che la stanno caratterizzando.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy