L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 25 al 31 ottobre

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 25 al 31 ottobre: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 25 al 31 ottobre, è importante tenere presenti i vari transiti della Luna nei vari segni. Troveremo inizialmente la Luna in Cancro, successivamente si sposterà in Leone e infine approderà in Vergine.

LEGGI ANCHE >>> Black Friday 2021: quando inizia e come funziona

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 6,5. Questa sarà una settimana ottima e soprattutto ricca di sorprese. Vi trovate ad un bivio ed è difficile fare una scelta, il consiglio è quello di cogliere il bello anche nelle avversità e vedrete che riuscirete ad affrontare tutto con grinta e ottimismo. Qualche scontro è lecito ma cercate di non chiudervi a riccio, parlare è sempre la via migliore per la risoluzione.

Toro – voto 7. Settimana piuttosto buona per i nati sotto il segno del Toro. Certo non mancheranno le novità che potrebbero anche far saltare i vostri equilibri tanto desiderati. Dalla vostra avrete però Venere e Marte che vi daranno una scarica di adrenalina ed energia. Il coraggio non vi manca, per cui buttatevi nei nuovi progetti e maturate nuove idee per realizzare i vostri sogni.

Gemelli – voto 6. Vi attende una settimana particolare. In questo periodo vi sentite un po’ distratti e Marte mette il suo con un pizzico di scontentezza. Vi sentite sempre sul piede di guerra, per questo cercate di rilassarvi e prendervi un momento di pausa da tutto. Coloro che vorranno ostacolarvi ci saranno sempre, sta a voi affrontare la situazione valutando sempre con intelligenza cosa fare e come muovervi.

Cancro – voto 8,5. Settimana davvero ottima per i nati sotto questo segno. L’arrivo della Luna in Cancro proprio ad inizio settimana sicuramente influisce positivamente anche sul vostro umore. Vi sentite pieni di energia, per questo approfittatene perché il successo è assicurato. Non state troppo a pensare a quello che gli altri si aspettano da voi, fate quello che vi va seguendo la vostra testa e quello che vi dice il cuore.

Leone – voto 9. Si prepara una settimana davvero ricca di sorprese, soprattutto grazie all’ingresso della Luna nel segno giovedì 28 ottobre. In questo periodo cercate di non lasciarvi frenare dagli altri ma concentratevi sui vostri progetti. Questo potrebbe essere il momento giusto anche per la resa dei conti per quanto riguarda varie situazioni lasciate in sospeso.

Vergine – voto 9,5. Anche per voi l’ingresso della Luna renderà questa settimana davvero straordinaria. Questo sarà un periodo ricco di novità e soprattutto approfittate di questa particolare armonia che permea i vostri rapporti più autentici. Lasciate volare la mente e vedrete che la vostra immaginazione e la vostra tenacia daranno ottimi frutti.

Bilancia – voto 5,5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. In questo periodo state cercando di evitare sempre lo scontro e cercate di non esporvi troppo, questo comportamento non vi porterà da nessuna parte. Riflettere prima di parlare e valutare le situazioni con una certa prudenza vi renderà più facile affrontare le situazioni di petto.

Scorpione – voto 7. Buona settimana per i nati sotto questo segno, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Sta per iniziare per voi una settimana di grande riflessione pensando a quello che siete riusciti a superare solo con le vostre forze. Dovete esserne fieri! Cercate di lasciarvi andare perché rinunciare ad essere sé stessi e reprimere il proprio essere non è mai una scelta saggia, forse questo sarà un buon momento per pensarci.

Sagittario – voto 5. Settimana un po’ sottotono, vi sentite di malumore e perennemente in disaccordo con quanti vi circondano. Cercate di smussare certi lati del vostro carattere senza cercare la scontro ma semplicemente facendo quello che vi piace e che vi fa stare bene. Siete sempre sul piede di guerra, per questo non dovete farvi accecare dall’istinto: cercate tranquillità e restate concentrati perché una mossa sbagliata potrebbe mandare all’aria qualche rapporto per voi importante. Sembra che dobbiate sempre basarvi su quello che gli altri pensano di voi, dell’impressione che date, ma chiedetevi se davvero vale la pena vivere in questo modo.

Capricorno – voto 8. Ottima settimana per i nati sotto il segno del Capricorno. Vi sentite pieni di energie e con tante idee in testa, dovete solo impegnarvi al massimo per realizzare i vostri progetti. Cercate di mantenere forte questa grande sicurezza benefica in voi stessi, vi permetterà di superare anche situazioni difficili.

Acquario – voto 6. Settimana un po’ sottotono per voi nati sotto questo segno. Concentrarsi su voi stessi e sui vostri progetti è lecito ma cercate di non trascurare il vostro rapporto con gli altri, è importante farvi sentire presenti. Appoggiate le idee degli amici e di chi vi circonda, concentratevi su di loro aiutandoli. Per quanto riguarda il resto, i per voi successi stanno arrivando.

Pesci – voto 8. Settimana decisamente positiva per i nati sotto questo segno. Non mancheranno ovviamente gli alti e bassi, ma tutto sommato state bene ed è questo quello che conta. Siete equilibrati, per questo saprete cogliere le buone opportunità che vi si presenteranno davanti. Concentrati, attenti e impegnati su quello che vi piace, sarà una periodo molto florido in attesa dei successi futuri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen e Antonino in crisi nera: cosa è successo nel rapporto di coppia

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo, tra i top di questa settimana abbiamo i segni della Vergine con 9,5 insieme a quello del Leone con 9 e del Cancro con 8,5. Tra i flop della settimana abbiamo invece Sagittario con 5 insieme a Bilancia con un 5,5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy