Belen e Antonino in crisi nera: cosa è successo nel rapporto di coppia

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in una crisi definita “nera” da chi li conosce più da vicino. Cosa è successo nel rapporto di coppia.

Belen Antonino
Belen Rodriguez si commuove

Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese sembravano una coppia inseparabile dopo la nascita di Luna Marie. Dall’amore tra i due, infatti, è nata la seconda figlia della showgirl argentina. Adesso però sembrerebbe traballare la coppia con una crisi che oramai è alle porte. A lanciare la bomba nelle ultime ore ci hanno pensato due opinionisti di Barbara d’Urso: Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli.

Infatti sulla pagina Instagram ‘Investigatore Social’, gestita proprio da Rosica, l’esperto di gossip riporta che alcune fonti confermano la rottura tra i due. Infatti in un post si può leggere: “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto“. In effetti tutti i followers dei due hanno potuto notare che da diverse settimane non erano presenti scatti insieme.

GUARDA QUI –> WhatsApp: il trucco segreto per leggere i messaggi eliminati

Belen e Antonino si dicono addio? Cosa è successoBelen Antonino Spinalbese

I due in uno scatto su Instagram (via social)La love story tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese è stata a lungo chiacchierata visti gli anni di differenza tra i due. Infatti il Spinalbese ha ben 12 anni in meno alla showgirl argentina, ma nonostante ciò l’età non è mai stata un problema. Le polemiche non sono mancate nemmeno il giorno del parto. Infatti la Rodriguez ha fatto discutere per alcune richieste all’Ospedale di Padova, ma soprattutto a causa di alcuni disservizi del nosocomio patavino.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, la tronista confessa: “Sono stata molestata”

Nonostante tutto i due sembravano più forti delle critiche ed apparivano affiatatissimi. In attesa di conferme sulla crisi la showgirl ha pubblicato una stories a fondo nero in cui scrive: “Usa l’amore come un ponte. Buona notte“. In molti quindi sono pronti a scommettere su un chiaro riferimento alla crisi di coppia con Antonino. Intanto dall’altra parte vige il silenzio, con l’uomo che non ha ancora pubblicato nulla di nuovo sul proprio account social.

Impostazioni privacy