Napoli, ragazza rapinata e trascinata con l’auto: il video dell’accaduto

Napoli, ragazza rapinata e strattonata con violenza finisce poi trascinata dall’auto del suo aggressore: il video dell’accaduto.

Napoli
La donna rapinata a Napoli (via social)

Il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook. Nel video scorrono le immagini una ragazza che viene rapinata e strattonata e che poi tenta di aggrapparsi allo sportello dell’auto dell’aggressore in fuga venendo trascinata per diversi metri. Tutto questo è accaduto a Napoli, in Via Carlo De Marco, zona Veterinaria alle spalle di via Foria. La donna era ferma davanti a un distributore di sigarette quando un uomo la avvicina, l’aggredisce e le porta via la borsa.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, proteste no Green Pass non autorizzate: cosa è successo stanotte

Napoli, ragazza rapinata e trascinata con l’auto

Napoli
La vittima rincorre il suo aggressore (via social)

La vittima rapinata e strattonata con violenza in Via Carlo De Marco ha cercato di rincorrere il ladro aggressore fin davanti la sua auto, l’uomo però ha messo in moto la macchina schizzando via a tutta velocità nonostante la donna era ancora attaccata allo sportello. Dopo pochi metri infatti la ragazza viene sbalzata a terra mentre l’uomo scappa via. Queste le immagini contenute nel video pubblicato da Francesco Emilio Borrelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, la Galleria Quattro Giornate riaperta alla circolazione: il sopralluogo

Queste le parole con cui il consigliere regionale ha commentato l’accaduto: “Dobbiamo dare massima diffusione al video registrato dalle telecamere a circuito chiuso di una tabaccheria in via Carlo De Marco. […] Scene terribili che avrebbero potuto immortalare qualcosa di ben più drammatico. Quello che lascia sconcertati è la ferocia di questo delinquente che non si è fatto scrupolo di mettere in serio pericolo la vita della sua vittima. Un soggetto che deve essere assicurato al più presto alla giustizia.

Impostazioni privacy