“Fuori di zucca”, l’evento alla Mostra d’Oltremare: prezzi e date

Con l’arrivo della stagione autunnale e il ritorno in tavola delle zucche, la Mostra d’Oltremare ha organizzato un divertente evento chiamato Fuori di Zucca

Fuori di zucca
Evento “Fuori di Zucca” (Fonte: Facebook)

A settembre ha avuto inizio l’autunno e con il cambio di stagione, cambiano necessariamente anche i prodotti da portare in tavola. I mercati infatti, in questo periodo,  si tingono dell’arancio delle zucche, di cui ci sono moltissime varietà, forme e colori. Dal 15 ottobre al 28 novembre, la Mostra d’Oltremare di Napoli ha organizzato un divertente evento chiamato “Fuori di Zucca“.

Si tratta di una mostra dedicata ai più piccoli e non solo. Ci saranno infatti anche delle degustazione di specialità a base di zucca, inoltre, verrà allestito un grande giardino stracolmo di vere zucche da intagliare o decorare e poi ci saranno un laboratorio didattico, tanti giochi e animazione.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Soleil trema: il prossimo ingresso romperà i suoi equilibri

Fuori di zucca, tutte le informazioni sull’evento

Fuori di zucca
Evento”Fuori di zucca” (Fonte: Pixabay)

Per l’occasione il Parco Robinson nella Mostra d’Oltremare si trasformerà in un immenso giardino pieno di vere zucche. I bambini saranno protagonisti di moltissime e coinvolgenti attività creative, realizzate proprio per loro. Potranno stare nei campi, giocare nel labirinto progettato con balle di fieno. Inoltre qualora piovesse ci saranno anche aree coperte dove continuare le attività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Black Friday 2021: quando inizia e come funziona

Si potrà partecipare all’evento dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 (ultimo ingresso ore 19). Il sabato, la domenica e festivi, invece, dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso ore 20).

Il prezzo del biglietto è di 13 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini al di sotto dei 12 anni. Accesso gratuito con diritto alla raccolta e decorazione di una zucca per i bambini da 0 a 3 anni non compiuti. Per i contatti o ulteriori informazioni: in vendita su TicketOne o al botteghino.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy