GF Vip, Soleil trema: il prossimo ingresso romperà i suoi equilibri

GF Vip, Soleil trema: il nuovo ingresso romperà i suoi equilibri. Parola di autore del reality di punta di Canale 5: il confronto in puntata!

GF Vip
Soleil e Sophie: nomination GF Vip

L’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip va avanti soprattutto girando attorno ad un solo nome: quello di Soleil Sorge. 27 anni, modella e influencer molto seguita sui social (860 mila followers su Instagram). Soleil è nata nel luglio del 1994 a Los Angeles, figlia unica nata dal matrimonio tra il papà italiano e mamma americana. Un’infanzia vissuta spostandosi tra Los Angeles e Roma, città in cui in seguito ha deciso di stabilirsi. Dopo aver partecipato nel 2014 a Miss Italia e dopo essere stata una corteggiatrice nel programma Uomini e donne, negli ultimi anni ha partecipato a L’Isola Dei Famosi e a Pechino Express come concorrente.

Il pubblico più appassionato del GF Vip ricorderà il suo ingresso (temporaneo) nel corso della seconda edizione per un acceso confronto con il suo fidanzato di allora Luca Onestini. Quest’ultimo l’aveva scelta nel programma di Maria De Filippi quando sedeva sul trono, ma il loro amore non è stato duraturo. All’interno della Casa Luca ha conosciuto Ivana Mrazova, modella ceca con cui è stato fidanzato fino a pochi mesi fa. Soleil entrò nella Casa del GF Vip 2 tuonando e lasciando in diretta Onestini davanti alle telecamere. Un amore, quello tra Luca e Soleil, finito davvero malissimo. Da quel giorno il rapporto tra i due è stato irrimediabilmente pessimo, senza risparmiare attacchi da una parte e dall’altra.

LEGGI ANCHE –> Amazon, un trucco 100% legale per avere la spedizione gratis senza Prime

GF Vip, il prossimo ingresso fa paura a Soleil

GF Vip
Soleil (Grande Fratello Vip)

Soleil è sempre stata solare, vivace, pronta ad attaccare e rispondere a tono. Fin dal primo giorno le discussioni sono state all’ordine del giorno con lei. La Casa si è divisa in due gruppi: chi sta con Soleil e chi sta contro Soleil. Difficile tenerle testa, chi non la vede di buon occhio la descrive come una presuntuosa e arrogante. Il pubblico sta dalla sua parte, come hanno dimostrato le nomination in cui è stata coinvolta. C’è una persona, però, che potrebbe davvero rompere gli equilibri di Sole all’interno del reality di Canale 5. La rivelazione viene dal giornalista Gabriele Parpiglia, uno degli autori del GF Vip, nel corso di Casa Chi.

Gli autori valutano l’ipotesi di far entrare al Grande Fratello Vip proprio Luca Onestini, definito come l’unico in grado di “far scendere Soleil dal piedistallo della sua sicurezza”. L’ex fidanzato romperebbe qualsiasi equilibrio, anche emotivo, scatenando una dinamica inedita. Il lato fragile di Soleil si è visto soltanto nell’ultima puntata in diretta quando ha ricordato il suo primo amore, morto per overdose, e nel seguente incontro con sua madre in giardino. L’idea di Onestini nella casa è ancora in piedi, la strategia di Sole crollerebbe se avesse l’odiato ex di fronte?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Parpiglia è certo che Luca accetterebbe un ritorno nella Casa, anche se soltanto per un confronto di una sera. Sconvolgere il mondo del GF Vip 6 e poi tornare alla vita di sempre, insomma. Un suo ingresso comunque non può avvenire subito: attualmente Onestini è impegnato in un reality in Spagna, ma presto l’impegno il programma iberico dovrebbe giungere al termine. Chissà se succederà davvero, vediamo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy