Roma-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita di Serie A

Roma contro Napoli allo stadio Olimpico per la 9a giornata di campionato Serie A: streaming gratis, dove vedere la partita di stasera.

roma napoli streaming
Roger Ibanez e Victor Osimhen a duello (Getty Images)

Il Napoli arriva nella Capitale per disputare il big match contro i giallorossi di Mourinho. Le premesse sembrerebbero favorire gli azzurri di Spalletti, ma si tratta di un big match di Serie A ed il risultato finale non è per nulla scontato. I partenopei scendono in campo all’Olimpico con la possibilità di continuare la striscia di imbattibilità e scrivere una nuova pagina della storia del club superando definitivamente il record del Napoli di Sarri. La Roma, in casa, deve dimostrare di aver dimenticato completamente la batosta pesantissima in Conference League.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Alle ore 18.00, quindi, allo Stadio Olimpico si prevede una partita che promette di regalare tanto spettacolo. Luciano Spalletti torna da ex e per lui potrebbero esserci fischi visti i rapporti non proprio positivi con la tifoseria giallorossa. “Questa partita non sarà mai contro un nemico ma un match tra due esperienze esaltanti della mia storia. Domani non c’è nessun passato da sconfiggere, ma una gara importantissima per il futuro del Napoli, ha detto l’allenatore fiorentino alla vigilia del delicatissimo incontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione Donnarumma: terremoto a Parigi

Roma-Napoli, dove vedere la partita

roma napoli streaming
Victor Osimhen (Getty Images)

Il big match delle ore 18.00 andrà in onda in esclusiva su DAZN. Per poterla vedere, quindi, bisognerà scaricare l’app sulla propria smart TV oppure su console quali PlayStation ed Xbox o tramite il TIMVISION Box.

LEGGI ANCHE >>> Amazon, un semplice trucco per avere la spedizione gratis senza Prime

C’è, però, la possibilità di vedere la partita in streaming per gli abbonati di DAZN sia attraverso il sito internet della piattaforma oppure scaricando l’app sul proprio smartphone o pc. In questo modo si potrà guardare la partita anche stando fuori casa. La telecronaca del match è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

Impostazioni privacy