Uomini e Donne, ex tronista confessa: “Sono stata molestata”

Un’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di essere stata molestata. Sui social spunta la denuncia: il post su Instagram. 

Uomini e Donne
Il famoso trono del dating show (Via Screenshot)

Confessione choc di una delle ex troniste di Uomini e Donne. Infatti nella giornata di ieri Teresa Langella ha confessato di essere stata molestata dal suo chirurgo. Da diversi giorni la speaker radiofonista stava valutando se pubblicare o meno il post su Instagram. Inoltre tantissimi followers hanno notato il comportamento sospetto dell’influencer sui social, visto che è stato poco attiva negli ultimi giorni.

Langella però è tornata con una confessione che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i lettori. Infatti sul suo profilo ha scritto senza fare troppi giri di parole: “Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me“. Fortunatamente la speaker è riuscita a rompere il silenzio su questa triste vicenda, cercando di dare coraggio a tutte le donne vittime di molestie. Un vero e proprio urlo liberatorio per l’ex tronista che ha rivelato che il post l’ha resa libera.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ariete fa coming out e racconta il gesto fatto dalla sua famiglia

Uomini e Donne, Teresa Langella e la confessione choc: “Molestata dal chirurgo”

Uomini e Donne
L’ex tronista durante l’esperienza a Uomini e Donne (via Screenshot)

Teresa Langella dopo la molestia del suo chirurgo ha deciso di prendere provvedimenti, portando l’uomo in tribunale. Il giudice le ha dato ragione, con la speaker radiofonica che ha chiuso una triste parentesi della sua vita. Ovviamente la tronista ha aggiunto sempre su Instagram: “Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il dramma di Gianni Morandi: “Stavo per morire, ho pianto come un bimbo”

Ovviamente non è mancato l’affetto del suo attuale compagno Andrea Dal Corso. Infatti l’uomo ha ripubblicato il post aggiungendo: “Sei la più coraggiosa perché non hai avuto timore di uscire allo scoperto. Sei la più dignitosa, perché hai preferito farlo qui sui social anziché vedere lo scopo in TV. Sei una donna a testa alta e sei un esempio da seguire. Ti amo“. La confessione è stata intensa, con i followers che hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza a Langella, che finalmente ha rotto il silenzio sulla triste vicenda.

Impostazioni privacy