I Maneskin volano in America: saranno ospiti da Jimmy Fallon

I Maneskin raggiungono un nuovo traguardo e volano in America: saranno ospiti nel programma di Jimmy Fallon.

Maneskin
Maneskin (Getty Images)

I Maneskin hanno raggiunto una grandissima popolarità e successo a livello mondiale. La band ha iniziato a farsi strada all’inizio partecipando a X Factor. Dopo la grande vittoria al Festival di Sanremo in Italia, è arrivata anche la possibilità di farsi conoscere in tutta Europa con quella dell’Eurovision Song Contest. Grandi premi per giovani ragazzi che adesso stanno facendo davvero il giro del mondo: pare infatti che la band composta da Damiano, Victoria, Ethan e Thomas volerà anche in America.

LEGGI ANCHE >>> Ariete fa coming out e racconta il gesto fatto dalla sua famiglia

Maneskin ospiti da Jimmy Fallon: la data

Maneskin
Maneskin in tour (Getty Images)

Dopo i grandissimi successi raggiunti nell’arco di questo fortunatissimo anno, i Maneskin sbarcheranno anche in America, ospiti di Jimmy Fallon. Un’opportunità davvero unica per loro, basti pensare che Fallon prima di loro, ha ospitato solo Andrea Bocelli. Sovrastando tutte le classifiche americane, l’invito di Fallon non si è fatto attendere. La band ha in programma ben due concerti in America: il 27 ottobre a New York e il 1 novembre a Los Angeles. Prima di salire sul palco, i Maneskin saranno ospiti del Fallon Tonight Show il 26 ottobre. “Non vediamo l’ora di incontrare Jimmy Fallon e di esibirci al Fallon Tonight Show”, queste le parole dei ragazzi condivise sui propri profili social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il dramma di Gianni Morandi: “Stavo per morire, ho pianto come un bimbo”

Questo sicuramente rappresenta un grandissimo traguardo raggiunto che li consacrerà sicuramente a icone mondiali. La band ha raggiunto una grandissima fama e sta collezionando successi dopo successi dopo il Festival di Sanremo che ha permesso loro di partecipare all’Eurovision. Questo sicuramente è solo uno dei tanti traguardi e successi che continueranno ad arrivare.

Impostazioni privacy