TIM prende tutto: altra grande novità dopo Serie A e Champions

Altra grande novità per tutti i clienti TIM. Dopo i diritti di Serie A e Champions League arriva un nuovo investimento. 

TIM
Altro grande colpo per l’azienda italiana di telecomunicazioni (Via Getty Images)

Non si ferma più Tim che si candida tra le grandi protagoniste di quest’anno. Infatti tramite TimVision ad oggi l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti le partite di Serie A e di Champions League. Ma il colosso delle comunicazioni italiane non si ferma qui ed è pronta ad irrompere nel settore dello streaming.

La nuova promozione infatti non prevede solamente calcio e sport, ma anche intrattenimento con film e serie tv. Quindi l’azienda di telecomunicazioni italiana è riuscita a chiudere un accordo per portare tutte le serie, film e documentari Netflix sulla piattaforma Vision. Inoltre l’aggiunta non comporterà costi aggiuntivi. Andiamo a scoprire quale offerta permetterà ai clienti di ottenere anche le migliori serie e film di intrattenimento.

POTREBBE INTERESSARTI >>> IPTV, nuova stangata contro la pirateria: 1000 euro di multa per gli utenti

Tim, arriva anche Netflix: come attivarlo senza costi

Tim Netflix
La nuova offerta che porta la piattaforma streaming video su Vision (via Screenshot)

In occasione del mese di Ottobre, Tim ha presentato interessanti offerte a tutti i suoi clienti, introducendo diverse offerte in streaming. Infatti nel primo pacchetto per gli utenti potranno accedere a tutti i contenuti della piattaforma DAZN con la Serie A in esclusiva. Inoltre sempre in questa prima offerta base di TimVision è possibile accedere a tantissimi film e serie tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Very Mobile, 130GB ad un prezzo stracciato: offerta imperdibile

I clienti che attiveranno un piano streaming avranno anche la visione della Champions League in virtù della partnership siglata dal gestore italiano con Mediaset. In aggiunta gli utenti potranno accedere anche al portale del Biscione chiamato ‘Infinity+‘. A completare l’offerta c’è una grande novità. Infatti il colosso italiano ha aggiunto anche Netflix al suo catalogo senza costi aggiuntivi. Tutti gli utenti quindi potranno attivare il pacchetto ad un prezzo fisso di 29,99 euro al mese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy