Wanda Nara, botta e risposta con la presunta amante di Icardi!

Wanda Nara ha perdonato inaspettatamente Mauro Icardi, nonostante il tradimento. La showgirl perà ha preso di mira Eugenia ‘La China’ Suarez.

Wanda Nara
L’opinionista perdona l’attaccante del PSG (via Screenshot)

Contro tutte le aspettative Wanda Nara ha perdonato il tradimento di Mauro Icardi. Infatti l’opinionista ha reso pubblico il tutto sul suo seguitissimo profilo Instagram. Ma non solo l’agente del calciatore non ha perso tempo per insultare la terza incomoda, Eugenia ‘La China’ Suarez. Tramite social la showgirl ha asserito: “Alla mia famiglia ci penso io, alle pu***ne ci penserà la vita“. Per la 34enne l’unica colpevole della vicenda è solamente l’attrice argentina.

A sorpresa però non si è fatta attendere la risposta della showgirl nota in patria. Infatti Eugenia al momento sta vivendo un vero e proprio inferno ed è continuamente bersagliata dai giornali locali di gossip e soprattutto dai seguaci della Nara. Così ‘La China‘ ha deciso di rispondere alle accuse con un lungo sfogo. Andiamo quindi a vedere le parole della Suarez contro l’attuale moglie di Mauro Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Andrea Iannone, scherzo a sfondo sessuale: la reazione è incredibile

Wanda Nara, Eugenia Suarez risponde alle accuse: il duro sfogo

Wanda Nara
Icardi e Wanda fanno pace (Foto: Instagram)

Dopo i continui attacchi Eugenia ‘La China’ Suarez ha voluto rispondere con un duro comunicato. Infatti con alcune Instagram stories Suarez ha affermato: “Scrivo queste parole per abbassare il rumore esterno delle bugie degli abusi e degli sguardi inclinati sulla costruzione di storie manipolate per essere, ancora una volta, il capro espiatorio della violenza mediatica. Per molto tempo ho mantenuto il silenzio per diverse ragioni, tra cui, la principale è la paura e l’inesperienza“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il dramma di Gianni Morandi: “Stavo per morire, ho pianto come un bimbo”

Per la China, infatti, gran parte delle storie sul suo conto sono state inventate. Infatti stando a Suarez dietro ci sarebbe una storia ancora più grande e profonda. La showgirl ha affermato di aver creduto sempre alle parole degli uomini che la contattavano. Poi ha lanciato una dura accusa affermando: “Sembra anche che sia più facile per una donna incolparmi, per scaricare le colpe. Il costo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo pago io, non l’uomo che è stato irrazionale o che ha fatto uno scivolone“. Quindi per Eugenia è stato facile dall’esterno incolpare una donna che ha solo creduto alle bugie di un uomo, in questo caso proprio Mauro Icardi.

Impostazioni privacy