Regina Elisabetta costretta a rimandare un viaggio: paura tra i sudditi

La Regina Elisabetta è costretta a rimandare un viaggio molto importante: si diffonde la paura tra i sudditi del Regno Unito.

Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta (Getty Images)

Panico nel Regno Unito a causa di alcune notizie non proprio positive che riguardano la Regina Elisabetta. A quanto pare, i medici le hanno consigliato di annullare l’imminente viaggio in Irlanda del Nord. Sua Maestà avrebbe diversi impegni nei prossimi giorni ma i dottori le hanno consigliato di stare a riposo. La Regina trascorrerà questi giorni di riposo all’interno del castello Windsor, qui Sua Maestà si è recata sin dall’inizio della pandemia del Covid-19. Scopriamo insieme perché la sovrana è stata costretta a rimandare i suoi numerosi impegni.

LEGGI ANCHE >>> McGregor, il video dell’hotel non arriva: “C’è qualcosa da nascondere”

Regina Elisabetta costretta a rimandare un viaggio

Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta (Getty Images)

La Regina Elisabetta sta affrontando un periodo impegnativo e stancante tra udienze e visite. Proprio per questo motivo i medici le hanno consigliato di stare a riposo. Il rinvio del viaggio in Irlanda del Nord è arrivato da Buckingham Palace che ha pubblicato un comunicato. Elisabetta II fortunatamente gode di ottima salute ma, proprio per la sua età, deve cercare di riposare e prendere una pausa di tanto in tanto. In molti però si sono mostrati preoccupati per l’annullamento del viaggio ma pare che la Regina stia bene e che abbia solo bisogno di rilassarsi un po’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Icardi minaccia Wanda Nara: se non torneranno insieme…

Nonostante abbia raggiunto la veneranda età di 95 anni, la Regina Elisabetta non si sente affatto anziana, basti pensare al fatto che Sua Maestà ha rifiutato perfino il premio ‘anziana dell’anno’ offerto dalla rivista Oldie. La monarca ha rifiutato il riconoscimento e ha fatto sapere tramite i suoi segretari che “crede che si abbia l’età che ci si sente di avere”. Un segnale sicuramente positivo di forza e vigore da parte della Regina.

Impostazioni privacy