Icardi minaccia Wanda Nara: se non torneranno insieme…

Mauro Icardi minaccia Wanda Nara: se la coppia non dovesse tornare insieme, il calciatore argentino del PSG è pronto ad un gesto estremo.

Icardi
Icardi e Wanda Nara (Foto: Instagram)

Una crisi di coppia diventata presto un caso di gossip internazionale. Dall’Italia alla Francia passando ovviamente per l’Argentina: non si parla d’altro. Mauro Icardi e Wanda Nara vivono un momento di profonda crisi. Il loro rapporto è in grande difficoltà dopo il tradimento del calciatore con una cantante argentina, detta la China.

L’annuncio è arrivato in una serie di Instagram Stories pubblicate (e poi cancellate) da Wanda in cui si farebbe riferimento alla “famiglia rovinata da una pu***na”. In più, alcuni messaggi inviati da Wan ad un’amica in Argentina sono stati pubblicati dalla stessa donna che li ha ricevuti. “Mi sono separata” aveva scritto la Nara, un messaggio circolato ovunque che confermava le voci di quanto successo. Intanto Mauro chiedeva un permesso al Paris Saint-Germain (la squadra per cui gioca oggi) per saltare l’allenamento e volare a Milano per provare a far pace con sua moglie.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara chiederà il divorzio: la sua scoperta è davvero terribile!

Icardi minaccia Wanda Nara: disposto al gesto estremo

Icardi
Wanda Nara (Foto: Instagram)

Una volta arrivato a Milano scatto insieme e post social per farle gli auguri per la festa della mamma. Wanda, però, non sembrava così convinta di aver fatto pace: poche ore dopo arriva una storia senza anello al dito e una didascalia che recita “mi piace di più la mia mano senza anello”. Un desiderio per niente celato di abbandonare la vita da moglie? Dall’Argentina fanno sapere che tra i due c’è aria di divorzio, ma il calciatore non vuole mollare.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’ultimo aggiornamento sulla chiacchierata vicenda di gossip arriva dal programma Los Angeles de la Manana sull’argentino Canal 13. Mauro Icardi è disposto ad un gesto estremo per tenere con sé Wanda, minacciando la moglie di rescindere il suo contratto in essere con il PSG. L’accordo con il club parigino, infatti, è a nome della moglie-agente e in caso di rescissione Wanda Nara perderebbe una grossa somma di denaro. Se Wan non dovesse perdonarlo e i due non dovessero tornare insieme, le conseguenze potrebbero farsi davvero serie. Nel frattempo l’allenatore del Paris Saint-Germain ha escluso Icardi dalla lista dei convocati, giustificando la scelta con i “motivi familiari” a cui deve far fronte l’ex Inter.

Impostazioni privacy