McGregor, il video dell’hotel non arriva: “C’è qualcosa da nascondere”

McGregor, il video dell’hotel St. Regis non è ancora arrivato dopo la denuncia di Francesco Facchinetti: “C’è qualcosa da nascondere”.

McGregor
McGregor (via social)

Sono ormai passati alcuni giorni dalla violenta aggressione di Conor McGregor nei confronti di Francesco Facchinetti. Il pestaggio, secondo quanto raccontato dalla vittima, sarebbe avvenuto senza alcun motivo. Facchinetti ha già presentato l’atto di denuncia e lo ha mostrato anche sul proprio profilo Instagram. La vittima è stata categorica dicendo che non tornerà indietro neanche nel caso in cui McGregor dovesse offrirgli dei soldi: “Non mi interessa niente dei soldi, anche perché ho mal di testa tutto il giorno, devo portare questo collare 8 ore al giorno per 16 giorni, ho un trauma cranico, ho una distorsione al rachide cervicale. Io porto avanti la denuncia e ne parlo perché non possa succedere ad altre persone. Quello è un uomo altamente pericoloso, vederlo davanti ai tuoi occhi è un altro conto rispetto a leggere di lui. È dannatamente pericoloso per gli altri”.

LEGGI ANCHE >>> Marracash ha lasciato Elodie per un’altra: chi è la nuova fiamma

McGregor, il video dell’aggressione non è arrivato

McGregor
L’imprenditore in una delle stories sui social (via Screenshot)

L’aggressione è avvenuta all’hotel St. Regis di Roma, in una saletta privata. Facchinetti ha chiamato in causa tutti testimoni presenti e ha richiesto al St. Regis anche il video delle telecamere interne. Quello che lascia perplessi sono le parole dello stesso Facchinetti in merito a questi video. Pochi giorni fa l’imprenditore aveva parlato di qualcosa da nascondere… e non è solo l’aggressione. Io ho molti testimoni che sono pronti a dire tutto quello che è successo”, queste le parole apparse lunedì in una storia su Instagram. Anche poche ore fa Facchinetti ha ripetuto la stessa cosa: “Visto che per qualcuno la mia parola, la parola di mia moglie, la parola di Ben e degli altri testimoni ‘NON CONTANO NULLA’ facciamo che aspettiamo il video del St. Regis. Sono curioso di cosa succederà dopo che verrà reso pubblico. PS Speriamo di non aver sorprese del tipo ‘Ci scusiamo ma il video della sala dove è accaduto il fatto non lo abbiamo’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp diventa un vero e proprio social network: sfida a Facebook

Che in questi video non si veda solo l’aggressione ma anche qualcos’altro di grave? Le parole di Francesco Facchinetti fanno pensare che lo stesso hotel potrebbe aver interesse a nascondere qualcosa ma al momento non si sa ancora nulla. In molto pensano che il riferimento sia alla presenza della droga in quella sala, altri pensano che in quella stanza ci fosse anche qualcun altro da coprire e che non è uscito allo scoperto. Si dovrà aspettare che le indagini facciano il proprio corso per saperne di più.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy