GF Vip 6, nuovi concorrenti pronti ad entrare nella Casa: chi sono

Nuovi concorrenti sono pronti a fare il loro ingresso all’interno del GF Vip 6. Andiamo a scoprire chi si metterà in gioco a breve. 

GF Vip 6
Il presentatore del reality Alfonso Signorini (via Screenshot)

Questo GF Vip 6 sta procedendo tra critiche e poche dinamiche avvincenti. Per questo motivo Alfonso Signorini è pronto a mescolare le carte in tavola, per riaccendere la curiosità dei telespettatori rimasti delusi dopo il successone della quinta edizione. Quello che inizialmente sembrava solamente un rumors adesso si sta trasformando in realtà, con nuovi concorrenti pronti a fare il loro ingresso all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

Per questa edizione Signorini ha ha selezionato un cast decisamente variegato, che ha portato a diversi scontri nel corso di questa edizione. L’antagonista principale sembrerebbe essere Soleil Sorge, più volte attaccata da tutti gli inquilini della casa. Mentre invece nessuna storia d’amore sembrerebbe essere sbocciata nel corso di questa edizione. L’unico a provarci è stato Nicola Pisu, che però ha preso un due di picche prima dalla Sorge e poi da Miriana Trevisan. Andiamo quindi a vedere chi potrebbe entrare a breve.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 19 ottobre: Mattia spera di farla franca

GF Vip 6, Alfonso Signorini pronto a delle new entry: i candidati

GF Vip 6
Il logo della trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Secondo le ultime indiscrezioni sono diversi i candidati pronti ad entrare nella casa. Il primo su tutti è quello di Valentina Nulli Augusti, grande protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Inoltre la donna andrebbe nella casa che ha visto protagonista anche il suo ex ragazzo, Tommaso Eletti. Inoltre stando a Deianira Marzano potrebbe entrare anche Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Collegio 6, dove si trova la vera location del reality Rai

Proprio questa notizia potrebbe far scoppiare di gioia Francesca Cipriani. Attenzione però perchè la Cipriani potrebbe essere eliminata prima dell’ingresso del suo ragazzo. Inoltre dopo lo spoiler di Sophie Codegoni sembrerebbe confermata anche dalla Marzano l’ingresso in casa di Antonella Fiordelisi. Insomma gli identikit sono oramai tracciati resta solamente da vedere quando i nuovi concorrenti faranno il loro ingresso nel reality show.

Impostazioni privacy