Iliad scatena l’ira dei vecchi clienti: stop al servizio

Iliad fa arrabbiare i vecchi clienti: il gestore infatti ha detto stop ad un servizio di cui usufruivano in molti. Tutti i dettagli

Iliad

Crescono sempre più gli utenti che decidono di abbonarsi ad Iliad che perciò conquista continuamente terreno sul fronte della telefonia mobile. In questo mese di ottobre chiunque può attivare una ricaricabile molto conveniente come la Giga 120. Gli utenti che scelgono questa offerta potranno ricevere consumi senza limiti per telefonate e SMS con 120 Giga utili per navigare in internet. Inoltre il costo mensile è super vantaggioso, pari a 9,99 euro.

Questa promozione è dunque quella tra le più gettonate del momento. Tuttavia c’è anche un lato negativo da prendere in considerazione. Molte persone infatti hanno notato che questa offerta non si accorda con chi ha già una SIM operativa con Iliad. Il gestore infatti non consente più ai vecchi clienti il servizio di cambio tariffa.

LEGGI ANCHE —> Andrea Roncato ci va giù pesante con Giulia Salemi: parole durissime

Iliad, le condizioni di squilibrio tra vecchi e nuovi clienti

Iliad

Le condizioni di Iliad si basano su una piena corrispondenza tra il piano tariffario e la ricaricabile di base. In forza di queste norme, quindi, esiste una stretta unione netta tra la SIM e la promozione scelta in sede di attivazione. Tale requisito fa emergere però un forte squilibrio in particolar modo per i primi clienti che hanno scelto il gestore in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus alberghi, quante novità: requisiti e come ottenerlo

Infatti tutti gli abbonati che in precedenza hanno optato per ricaricabili come la Giga 50 o Giga 40, attualmente non potranno scegliere una nuova promozione più conveniente come la Giga 120 che offre un pacchetto di consumi molto più vasto. Dunque per attivare la Giga 120 gli attuali clienti di Iliad dovrebbero seguire una procedura parecchio articolata. Prima di tutto i vecchi abbonati dovrebbero procedere con sottoscrizione di una nuova rete e poi anche con l’attivazione di un nuovo numero di telefono.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy