Andrea Iannone, scherzo a sfondo sessuale: la reazione è incredibile

Andrea Iannone, attualmente uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, al termine delle riprese ha trovato uno strano messaggio sulla propria auto 

andrea iannone
Andrea Iannone (Fonte: Instagram)

Andrea Iannone ha trovato una strana sorpresa sulla sua auto, parcheggiata probabilmente davanti agli studi di Ballando con le Stelle. Come sappiamo il pilota ha stretto una bella amicizia con Alvise Rigo. Al termine della prove di Ballando i due giovani si sono stuzzicati per gioco. Il pilota infatti ha pubblicato un video su Instagram in cui riprendeva il camerino di Rigo che in quel momento era completamente in disordine.

L’ex giocatore di rugby ha subito replicato inizialmente ricondividendo il video di Iannone e rispondendo in modo altrettanto scherzoso. Subito dopo però ha pubblicato un altro video su Instagram in cui mostrava il parcheggio degli studi. Alvise ha inquadrato l’auto parcheggiata di Iannone e ha raggiunto il retro della stessa. Per lo sportivo infatti c’erà un messaggio parecchio bizzarro.

LEGGI ANCHE —> Un Posto al Sole, la bomba dopo il cambio di orario: chiude i battenti?

Andrea Iannone, il contenuto dello strano biglietto sull’auto

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Foto: account instagram di Iannone)

Sul retro della macchina di Iannone c’era un biglietto alquanto bizzarro. Alvise lo ha inquadrato in primo piano, scherzando e ridendo per quello che c’era scritto. “Se tr..bi come parcheggio, si capisce tutto! Torna in Svizzera!”. Questo è il contenuto del messaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Buono fruttifero postale: come ottenere il massimo in pochissimo tempo

Tuttavia il pilotra ha incassato sportivamente la critica e ha replicato in questo modo: “Chissà a chi non è piaciuto”. Inoltre ha aggiunto anche una risata. Nel messaggio qualcuno hanno scherzato sulle virtù di amatore di Iannone. Il pilota ha però scelto di interpretarlo in modo ironico e rispondere ad una sua presunta amante che non ha un buon ricordo di lui. Magari dunque si tratti soltanto di uno scherzo fatto da qualche suo amico,

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy