Marracash ha lasciato Elodie per un’altra: chi è la nuova fiamma

Marracash ha lasciato inaspettatamente Elodie per un’altra donna: chi è la nuova fiamma del famosissimo cantante italiano.

Marracash
Elodie, la nota cantante italiana (via social)

La storia d’amore fra Elodie e Marracash è ormai giunta al capolinea, o almeno così sembra e i fan dei due cantanti ne sono sempre più convinti. Almeno per il momento però nessuno dei due ha né smentito né confermato le voci. Nelle scorse ore però Dagospia ha svelato un nuovo retroscena che pare confermerebbe ulteriormente le voci sulla totale rottura tra i due. Roberto d’Agostino ha rivelato senza filtri addirittura la motivazione che starebbe dietro la fine di questa storia d’amore: “Ne parla già tutta Milano”, queste le sue parole. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, nuove tensioni con Anna Tatangelo: pungente dichiarazione

Marracash ha lasciato Elodie, chi è la nuova fiamma

Marracash
La nuova fiamma di Marracash (via social)

Dagospia ha rivelato la causa dietro la rottura tra Elodie e Marracash. Secondo quanto si legge, la causa scatenante che avrebbe portato alla fine del rapporto tra i due è un’altra donna: Rosmy, un’attrice di teatro ed erede della famiglia di musicisti di arpa e violino Trinchitella. A quanto pare però anche Elodie starebbe già frequentando qualcun altro: il modello e marketing manager di Giorgio Armani, Davide Rossi. La bella cantante italiana è stata vista lo scorso 10 ottobre a Milano proprio insieme a lui. I due si sono poi incontrati anche con due amici: il cantante Mahmood e il ballerino Gabriele Esposito. In seguito Rossi sarebbe salito in casa di Elodie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Collegio 6, dove si trova la vera location del reality Rai

Ormai da diverso tempo in molti avevano notato un forte allontanamento tra Elodie e Marracash: i due sono spariti per diverso tempo anche dai social. In tanti avevano iniziato a pensare ad una probabile rottura tra i due fino a che, in un’intervista a Vanity Fair, la cantante si era espressa in modo davvero lapidario e molto breve sul suo fidanzato: Marracash è faticoso, e scrive col sangue.

Impostazioni privacy