WhatsApp diventa un vero e proprio social network: sfida a Facebook

WhatsApp, in arrivo il nuovissimo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica che farà concorrenza a Facebook e Instagram.

Whatsapp
Whatsapp e Facebook (Getty Images)

Ormai WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica, è davvero pronta a far concorrenza non solo al principale competitor Telegram ma anche a Facebook e Instagram. Quello che sta per arrivare è sicuramente l’aggiornamento più atteso da molti utenti e che cambierà radicalmente non solo il volto ma anche l’utilizzo che da sempre facciamo della nota app. Pare che l’aggiornamento Community renderà WhatsApp molto simile un vero e proprio social network, anche se ormai da tempo sono presenti le storie simili a quelle di Instagram, si attende l’aggiunta di ulteriori funzionalità. Scopriamo insieme di cosa si tratta e tutte le novità che ci aspettano.

LEGGI ANCHE –> Ora solare 2021 sempre più vicina: quando e come spostare le lancette

WhatsApp, in arrivo il nuovo aggiornamento

whatsapp
(Getty Images)

L’attesissimo aggiornamento in arrivo su WhatsApp renderà l’app davvero simile ad un social network. La Community cambierà anche il modo di interagire con i gruppi, in stile Telegram. Gli amministratori non solo potranno inviare messaggi diretti alla loro community ma anche creare ulteriori sottogruppi che permetteranno agli utenti di messaggiare in una chat simile a quella privata.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Con il nuovo aggiornamento arrivano però anche le brutte notizie: a partire dall’1 novembre 2021, WhatsApp non supporterà più diversi smartphone. Per questo gli utenti che vorranno continuare ad utilizzare l’app saranno costretti a cambiare dispositivo oppure rinunciare ad avere l’applicazione di messaggistica sul proprio telefono. Sicuramente molti utenti non vedono l’ora di vedere i nuovi aggiornamenti che renderanno WhatsApp altamente competitiva. Cresce insomma la concorrenza con altri colossi come Telegram, Facebook ed Instagram.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy