Andrea Roncato ci va giù pesante con Giulia Salemi: parole durissime

Non sembra volgere al termine la polemica social sorta tra Giulia Salemi, Pierpaolo Petrelli e Andrea Roncato: durissime parole dell’attore nei confronti della showgirl  

Giulia Salemi

Non è ancora giunta al termine la bufera social che ha travolto Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Andrea Roncato. L’ex di Stefania Orlando recentemente ha definito dei falliti tutti quelli che partecipano al GF Vip. L’interprete 74enne ha inoltre fatto riferimento alle varie showgirl che ospiti al Festival di Venezia mostrano le parti intime con abiti estremamente succinti.

Le dichiarazioni dell’attore sembrano essere un chiaro riferimento a Giulia Salemi e all’amica Dayane Mello che hanno sfilato con degli abiti decisamente poco sobri sul red carpet del Festival. Parole molto dure che hanno scatenato l’ira di Pierpaolo Pretelli. L’ex velino ha replicato alle provocazioni di Andrea Roncato su Twitter: “Ti conoscono tutti per cinema e tv di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman”.

LEGGI ANCHE —> Bonus alberghi, quante novità: requisiti e come ottenerlo

Critiche a Giulia Salemi, la replica di Roncato

Giulia Salemi

La risposta di Andrea Roncato non si è fatta attendere. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha dichiarato: “Io non ho fatto nomi, ho parlato in generale di quelli che offendono il Festival di Venezia andando lì a far mostra di sé, quando dovrebbe essere un festival di attori. Se loro si sono risentiti forse è perché sanno di non aver fatto altro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Buono fruttifero postale: come ottenere il massimo in pochissimo tempo

L’attore ha poi commentato anche l’ultimo scandalo che ha travolto Dayane Mello. La modella è stata vittima di molestie in Brasile, nel reality show La Fazenda. L’ex di Stefania Orlando ha dichiarato di essere totalmente dalla parte della donna, nonostante non sia una sua fan. Tuttavia l’interprete non ha assolutamente cambiato idea sul GF Vip. Roncato ritiene infatti che si tratta di un programma di falliti. Inoltre secondo l’attore gli unici partecipanti del reality degni di menzione sono Pietro Taricone e Luca Argentero.

Impostazioni privacy