Wanda Nara chiederà il divorzio, la sua scoperta è davvero raccapricciante

La scoperta su Mauro Icardi ha segnato la rottura con Wanda Nara, la quale ha deciso di chiedere il divorzio

Wanda Nara

In queste ultime ore si rincorrono voci su un presunto tradimento di Mauro Icardi che domenica sera, sembra essersi recato a Milano per chiedere perdono alla moglie Wanda Nara. Tuttavia la showgirl ha pubblicato un messaggio via social senza anello al dito: “Preferisco la mia mano così“. Dunque la donna sembra non avere alcuna intenzione di riappacificarsi con il marito. Il famoso calciatore però ha confuso tutti noi pubblicando degli scatti insieme alla moglie, accompagnati da tanti cuori rossi.

Molti follower perciò hanno pensato che potrebbe trattarsi di uno scherzo organizzato da Le Iene alla coppia. Secondo i media argentini sarebbe nata una relazione clandestina tra Icardi e la modella Eugenia China Suarez, 29enne che avrebbe fatto perdere la testa al giocatore ex dell’Inter. Addirittura il programma televisivo Los ángeles de la mañana e il quotidiano argentino Clarin hanno reso pubblici gli screenshot delle chat tra i due presunti amanti. “Vorrei incontrarti in una discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce“.

LEGGI ANCHE —> Andrea Roncato ci va giù pesante con Giulia Salemi: parole durissime

Wanda Nara ingaggia un investigatore privato

Wanda Nara

In base a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Wanda e Mauro potrebbero anche divorziare. La donna infatti pare abbia addirittura ingaggiato un investigatore privato per provare le corna. Molto probabilmente si tratta di messaggi ricavati tramite l’applicazione Telegram. Wanda sarebbe arrivata addirittura ad hackerare il cellulare del marito per poter scoprire il tradimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IPTV, nuova stangata contro la pirateria: 1000 euro di multa per gli utenti

Una giornalista ospite del programma Los ángeles de la mañana ha raccontato che Wanda ha chiesto già il divorzio e che ora è a Milano con il suo amico e parrucchiere Kenny Palacios e le sue due figlie. Intanto l’attaccante del PSG ha già saltato l’allenamento per ben due giorni di seguito, perciò la sua convocazione per il match di Champions League contro il Lipsia è in dubbio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy