Amici 21, un coach lascia tutti di stucco: “Ho avuto una paura tremenda”

Un coach di Amici 21 ha lasciato tutti senza parole. Infatti ai microfoni ha ammesso di aver avuto tanta paura in un’occasione: le sue parole.

Amici 21
Lo studio del talent show di Canale 5 (via Screenshot)

Tra le grandi novità di Amici 21 troviamo Raimondo Todaro, che è passato da ‘Ballando con le Stelle‘ al talent show di Maria De Filippi. Nelle poche puntate in cui è apparso sulla rete del Biscione, il ballerino si è distinto per la sua personalità e per i suoi metodi d’insegnamento. Inoltre nel privato Raimondo è una persona molto impegnata nel sociale, visto che di recente ha accettato e preso parte ad un progetto che prevedeva far visita ai bambini malati di cancro.

Nelle scorse settimane Todaro ha ballato e regalato momenti di grande gioia proprio a questi bambini. Sui social, però, il ballerino ha rivelato la sua grande paura. Infatti il coach di Amici, dando l’addio ad una bambina che aveva incontrato nel corso di uno di questi eventi, ha scritto: “Quando ho accettato questo progetto l’ho fatto con una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi“. Todaro ha poi continuato: “Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel cuore, riposa in pace“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gigi D’Alessio, nuove tensioni con Anna Tatangelo: pungente dichiarazione

Amici 21, Raimondo Todaro già convince tutti: cos’è successo nel day-time

Amici 21
Il ballerino in uno scatto sui social network (via Screenshot)

Raimondo Todaro già è uno dei coach più apprezzati ad Amici. Il ballerino nell’ultimo day-time ha avuto modo di dare una lezione a Mattia. L’allievo così, davanti al suo coach, ha cercato di mettere in mostra tutte le sue doti tecniche in termini di preparazione. Inoltre Todaro che crede moltissimo nel concorrente ha fatto mettere dei pesi a gambe e braccia, facendo fare un allenamento speciale a Mattia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Eric Nam, chi è la star K-Pop in concerto in Italia: tutto su di lui

Nel corso della puntata domenicale, inoltre, Raimondo Todaro è stato come sempre protagonista non solo in veste di insegnante ma anche come personaggio carismatico. Infatti non sono mancati i battibecchi con Alessandra Celentano, colpevole di aver dato una coreografia molto difficile al suo allievo. Nonostante la distanza tra i due, tra Raimondo ed Alessandra non mancano nemmeno i siparietti simpatici complice anche la stima professionale tra i due.

Impostazioni privacy