Gigi D’Alessio, nuove tensioni con Anna Tatangelo: pungente dichiarazione

Non si placano i dissidi tra Gigi d’Alessio ed Anna Tatangelo. A riaccendere la tensione tra i due ci ha pensato l’intervista a Verissimo. 

Gigi D'Alessio
Tensioni ancora tra i due ex fidanzati (via Screenshot)

Nel corso della sua ultima intervista a Verissimo, Anna Tatangelo non ha nascosta la sua delusione nei confronti di Gigi D’Alessio. La storia tra i due oramai è finita con Gigi che ha oramai intrapreso una nuova relazione con la giovane Denise Esposito. Mentre invece per la Tatangelo è iniziata una parentesi amorosa con il rapper napoletano Livio Cori. Fa più scalpore però la prima coppia, visto che d’Alessio è pronto a diventare padre per la quinta volta.

La gravidanza della giovane napoletana, infatti, è balzata su tutti i giornali di cronaca rosa. Ma la notizia sembrerebbe aver sorpreso soprattutto Anna, che a Verissimo ha ammesso di aver appreso la notizia solamente dai giornali. Parlando alla Toffanin la Tatangelo ha rivelato che il suo obiettivo è proteggere il figlio Andrea e che quindi fermarsi è un modo per tutelare. A riaccendere la polemica però ci avrebbe pensato Denise Espostio, con una frecciatina su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Chiara Biasi derubata in casa a Milano: furto da migliaia di euro

Gigi d’Alessio, Denise contro la Tatangelo: frecciatina social

Gigi d'Alessio
La stories di Denise Esposito su Instagram (Via Screenshot)

L’intervista di Anna Tatangelo a Verissimo da Silvia Toffanin è stata senza ombra di dubbio vista anche da Denise Esposito. Proprio alcune dichiarazioni della cantante napoletana non sono andate giù alla nuova fidanzata di Gigi d’Alessio. La Tatangelo ha rivelato di essere rimasta delusa dalla mancata chiamata del cantante, ma con molte probabilità dietro a tutto ciò ci sarebbero dei rapporti molto tesi tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Wanda Nara, piena crisi con Icardi: la fuga a Milano non è bastata

Inoltre non è passata inosservata la strana reazione di Denise all’intervista della cantante napoletana. Infatti poco dopo la nuova fidanzata di D’Alessio ha pubblicato una pungente stories su Instagram in cui afferma: “Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro“. Le parole al vetriolo sono subito balzate agli occhi dei fan, che adesso sono curiosi di sapere se seguirà una nuova risposta alla provocazione di Anna Tatangelo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy