Love is in the air, anticipazioni 21 ottobre: Serkan confessa, ama Eda

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata giovedì 21 ottobre. Serkan confessa di amare ancora Eda, intanto Engin e Piril…

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan passano la notte insieme

La festa di compleanno di Selin ha avuto risvolti inaspettati. Eda aveva lasciato l’hotel in preda alla delusione, per poi perdersi nella neve alla ricerca della collana con l’anello che le aveva regalato Serkan. Proprio il Bolat riesce a trovarla e la porta in braccio fino a una baita poco distante: Eda ha un dolore alla gamba e non riesce a camminare. I due passano un momento molto romantico e intimo. Serkan chiede com’era il loro amore, ancora una volta è interessato a capire e comprendere il sentimento che provava. Eppure Eda adesso ha rinunciato a quell’amore per sposare Deniz.

La giovane non è più arrabbiata con lui per essersi dimenticato di lei e ha deciso di lasciarlo andare, dato che sta per sposare Selin. Un amore al capolinea, sembra. Quella notte nella baita, però, Eda e Serkan si addormentano insieme teneramente. A svegliarli saranno proprio i rispettivi fidanzati, Deniz e Selin, che li scoprono così!

LEGGI ANCHE –> Canone Rai, allo Stato non basta più: pronta la tassa su cellulari e tablet

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 21 ottobre

anticipazioni love is in the air
L’abbraccio di Eda e Serkan

Intanto Piril comincia ad accusare particolari sbalzi d’umore a causa degli ormoni della gravidanza. Engin ha desiderato tanto un bambino, ma questi continui cambiamenti dello stato d’animo di sua moglie stanno mettendo a dura prova la sua pazienza. Nonostante non sia per niente facile, il buon Engin riesce sempre a ricondurre Piril alla ragione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Tra Serkan e Eda non è finita. Fin dal primo incontro, il loro è stato un rapporto elettrico. Le discussioni non sono mai mancate, ma alla fine i due hanno sempre fatto pace. Dopo tutto quello che è successo Serkan ha un ennesimo scontro con Eda, ma poi si decide a confessare all’amico Engin di amarla ancora.

Impostazioni privacy