Love is in the air, anticipazioni 20 ottobre: Serkan cede le azioni della società

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata mercoledì 20 ottobre. Serkan cede le quote della sua azienda, la Art Life: cosa succede?

anticipazioni love is in the air
Serkan in difficoltà

Selin e Deniz hanno provato a mettere tremendamente in difficoltà Eda. La Yildiz si trova ad Istanbul per la presentazione di un progetto importantissimo per la Art Life, ma il file è stato cancellato in segreto. In suo soccorso, però, arriva Serkan che aiuta la ragazza a portare a termine il lavoro nel migliore dei modi. Nessuno sa che il Bolat ha agito per aiutare Eda tranne Engin che pur mantenendo il segreto mette l’imprenditore nei guai. Piril crede che Serkan stia organizzando una festa a sorpresa per Selin ed ora è costretto ad organizzarla.

L’uomo, pian piano, sta riacquistando la memoria tanto da fidarsi della bella Yildiz e baciarla. Il party, però, rappresenta un colpo davvero molto doloroso per la ragazza che non nasconde la sua delusione. Eda decide di lasciare l’hotel in cui si trova tutto il gruppo, ma si perde e nel frattempo la tormenta la sorprende.

GUARDA QUI –> Love is in the Air: Serkan salva Eda nella neve!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 20 ottobre

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda mercoledì 20 ottobre scopriremo le sorti di Eda. Il gruppo si accorge dell’assenza prolungata della bella fioraia e decide di uscire a cercarla. Selin è in collera perché resta da sola, tanto da distruggere il tavolo della festa. L’unico che torna per cercare di calmarla è Deniz: in questo frangente i due si baciano.

LEGGI ANCHE –> Ora solare 2021 sempre più vicina: quando e come spostare le lancette

La Yildiz si trova da sola nel bosco in cerca della collana con l’anello di Serkan e, assorta, non si accorge dove sta mettendo i piedi e cade facendosi male al ginocchio. In suo soccorso arriva il giovane Bolat che la trasporta in braccio fino ad una baita isolata. I due trascorrono la notte lì, abbracciati, e Selin e Deniz li ritrovano proprio così: inevitabile la scenata di gelosia della donna. Il giorno dopo, però, c’è un colpo di scena clamoroso: Serkan convoca una riunione straordinaria dove annuncia che cederà il 5% delle sue quote a Selin. Una notizia frastornante per Eda che viene anche a sapere che Ceren era al corrente dell’imminente mossa del Bolat. Il loro rapporto d’amicizia a questo punto è in frantumi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy