Love is in the air, anticipazioni 19 ottobre: Eda si perde nella neve

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata martedì 19 ottobre. La festa a sorpresa di Selin delude Eda, che esce tra le nevi.

anticipazioni love is in the air
Serkan salva Eda nella neve

Serkan è tornato a Istanbul soltanto per Eda. La Yildiz era in difficoltà con la presentazione di un importante progetto: il file era stato cancellato in segreto da Selin, d’accordo con Deniz. L’arrivo di Serkan ha permesso di presentare tutto in tempo senza perdere il cliente. Tutto il gruppo (compresa Selin) era nell’hotel del cliente, il Bolat ha lasciato amici e soci della Art Life senza proferire parola. Engin è l’unico a sapere che Serkan è andato ad aiutare Eda, ma non deve dirlo neanche a Piril. Quando viene messo alle strette, Engin riesce a non parlare ma Piril è convinto che il segreto sia una festa a sorpresa che Serkan starebbe organizzando per Selin.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole cambia orario: decisione della Rai senza precedenti

Anticipazioni Love is in the air: puntata 19 ottobre

anticipazioni love is in the air
Passeggiata nella neve (Love is in the air)

Serkan è in trappola: adesso è obbligato ad organizzare una festa per il compleanno della sua fidanzata. Questo è l’unico modo per non far scoprire dove sia andato prima della presentazione. Se Selin venisse a sapere che l’architetto è stato con Eda, si farebbe prendere da una gelosia folle. I primi ricordi riaffiorano nella mente di Serkan, c’è stato anche un bacio! Ogni giorno un’esperienza diversa si collega al romantico passato che ha vissuto con Eda.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La festa a sorpresa che Serkan organizza per Selin riempie di gioia la sua fidanzata, mentre Eda vive il sentimento opposto. La ragazza non nasconde la sua delusione per questo gesto del Bolat e decide di lasciare l’albergo, avventurandosi tra le nevi. Presto la tormenta si farà più forte, Eda non riuscirà più a ritrovare la strada.

Impostazioni privacy