McGregor picchia Facchinetti, la moglie sotto shock: “Poteva ucciderlo”

Disavventura per Francesco Facchinetti pestato dal campione di MMA Conor McGregor: la denuncia della moglie Wilma su Instagram. 

Francesco Facchinetti
L’imprenditore in una delle stories sui social (via Screenshot)

Aggressione di Conor McGregor ai danni di Francesco Facchinetti. Uno dei più grandi campioni del circuito UFC si è reso protagonista di un pestaggio all’hotel The St. Regis di Roma. A denunciare quanto accaduto ci ha pensato la moglie dell’imprenditore Wilma Helena Faissol, in evidente stato di choc. Fortunatamente Facchinetti è riuscita a cavarsela con un labbro spaccato e il naso rotto.

Stando alla testimonianza il contatto tra i due è avvenuto intorno alle due e mezza di notte. l’ex conduttore ha raccontato: “Mi ha spaccato il labbro e il naso. Mi ha aggredito all’hotel St. Regis, davanti a dieci miei testimoni e ai suoi amici e alle sue guardie del corpo. Mi ha aggredito senza motivazione, abbiamo parlato per più di due ore e ci siamo pure divertiti“. Successivamente Facchinetti ha etichettato McGregor come una persona violenta e pericolosa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Elisabetta Gregoraci abbandona la televisione: clamorosa indiscrezione

Francesco Facchinetti aggredito da McGregor: “Persona violenta e pericolosa”

Francesco Facchinetti
La testimonianza del conduttore sui profili social (via Instagram)

Wilma Helena Faissol ha fornito la stessa versione dei fatti del marito. Infatti la moglie di Facchinetti, sui propri canali social ha affermato: “All’improvviso ha tirato un pugno in faccia a Francesco. Poteva ucciderlo, si è spaccato labbra e naso. Francesco è volato indietro, è caduto sul tavolo… e sto tremando come un vitello“. Inizialmente Wilma pensava si trattasse di uno scherzo, ma subito dopo la moglie è rimasta paralizzata vedendo le guardie del corpo del lottatore mantenere il conduttore al muro. Inoltre il personale dell’hotel ha fatto uscire la coppia da un’uscita laterale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Maria De Filippi attaccata da una collega: “Si fa i fatti della gente”

Inoltre sempre la Faissol ha confessato: “Io piangevo, tremavo, abbiamo chiamato polizia e ambulanza. Abbiamo fatto la denuncia, è una persona instabile, è pericoloso“. D’altra parte McGregor da pochi giorni era giunto nella capitale in compagnia di mamma, moglie e dei suoi tre figli. Inoltre l’ultimo, Ryan, lo scorso sabato è stato battezzato al Vaticano. Dopo essersi goduto la vacanza tra lusso e guardie del corpo, adesso il lottatore rischia nuovi guai giudiziari proprio a causa del pestaggio a Francesco Facchinetti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy