Maria De Filippi attaccata da una collega: “Si fa i fatti della gente”

Maria De Filippi è stata punzecchiata da una collega che nel corso di un’intervista ha detto: “La sua specialità è farsi i fatti della gente”

Maria De Filippi
Le pungenti parole della collega della presentatrice (via Screenshot)

Anche durante questa stagione televisiva Maria De Filippi è una delle grandi protagoniste grazie ai suoi molteplici programmi in Mediaset come ‘Uomini e Donne‘, ‘Amici‘ e ‘Tu si que vales‘. Infatti Platinette sulla rubrica ‘I protagonisti della Tv’ pubblicata da DiPiùTv l’ha incoronata affermando: “Domina su tutti i fronti e ogni sua mossa si rivela vincente“. Inoltre a Plati entusiasma specialmente l’amicizia di Maria con Sabrina Ferilli.

Sempre sul settimanale l’opinionista ha dichiarato: “La loro amicizia diventa uno dei temi della trasmissione. Maria finge di spaventare Sabrina, che ride insieme a lei, e si mettono in gioco in situazioni inconsuete“. La De Filippi e la Ferilli anche quest’anno sono le grandi protagoniste di ‘Tu si Que Vales‘. Andiamo quindi a vedere le ultime dichiarazioni della showgirl romana sull’amica e collega.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Alberto Angela dice no: l’ultimo rifiuto fa tremare la Rai

Maria De Filippi, Sabrina Ferilli rivela: “Questo è il segreto del suo successo”

Maria De Filippi
Le parole della showgirl romana sulla collega e amica (via Getty Images)

La grande amicizia tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli permette alle due di scambiarsi scherzi durante ‘Tu si que Vales‘ senza alcun risentimento. Il feeling tra le due è evidente anche alla critica televisiva. Inoltre in una sua ultima intervista, la Ferilli ha rivelato i segreti del successo di Maria.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi, il dettaglio non sfugge ai fan: l’artista non può nasconderlo

Infatti stando alle parole della showgirl romana la specialità della regina di ‘Amici’ e ‘Uomini e Donne’ è “farsi i fatti della gente“. Sabrina ha poi aggiunto sull’amica e collega: “Proprio il fatto di osservare le vite degli altri fa sì che non sbagli mai“. Adesso al duo di casa Mediaset spetterà vincere la sfida di ascolti con ‘Ballando con le Stelle‘. Infatti il dance show di Milly Carlucci partirà proprio questa sera in prime time su Rai 1.

Impostazioni privacy