Elisabetta Gregoraci abbandona la televisione: clamorosa indiscrezione

Elisabetta Gregoraci abbandona davvero la televisione italiana? La rivelazione di Maurizio Costanzo.

Elisabetta Gregoraci
La nota showgirl (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci cerca di farsi sempre più spazio all’interno del panorama della televisione italiana. L’indiscusso trampolino di lancio è stata sicuramente la sua partecipazione al Grande Fratello Vip durante lo scorso anno. Il reality ha infatti garantito un ritorno in primo piano della bella calabrese soprattutto sul piccolo schermo. Eppure c’è qualcosa che ancora non torna: pare che Elisabetta non stia spiccando il volo. Il grande successo ottenuto con la conduzione di Battiti Live, la kermesse musicale su Italia 1, condotto con Alan Palmieri, pare sia stata solo una parentesi. Per quel che si sa attualmente, la Gregoraci non condurrà alcun programma nell’arco di questa stagione televisiva 2021/2022, ma perché? Scopriamo le rivelazioni di Maurizio Costanzo in merito.

LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo vuole abbandonare la casa del GF Vip: i motivi

Elisabetta Gregoraci, cosa ha detto Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo dice la sua su Elisabetta Gregoraci (Via Screenshot)

La bella showgirl Elisabetta Gregoraci non ha ottenuto la conduzione di alcun programma quest’anno nonostante il successo ottenuto dalla partecipazione al noto reality del Grande Fratello Vip. In merito alla carriera dell’ex moglie di Flavio Briatore che fatica ad ingranare a dovere, ha parlato anche Maurizio Costanzo. Il giornalista ha risposto alla domanda di una lettrice sulla sua rubrica del settimanale Nuovo Tv. Costanzo ha innanzitutto specificato che la partecipazione al Grande Fratello Vip non è affatto una garanzia assoluta di successo nel mondo dello spettacolo. Elisabetta si muove in un contesto in cui c’è competizione, con presentatrici di livello, quindi non è facile trovare spazio. Eli è ancora giovane e ha tante chance. Serve pazienza., queste le parole di Costanzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alberto Angela dice no: l’ultimo rifiuto fa tremare la Rai

Insomma, il GF Vip ha aiutato ma per la donna si prospettano anni ancora molto duri durante i quali dovrà continuare a fare un po’ di gavetta. Il mondo dello spettacolo è competitivo ma soprattutto è difficile spodestare volti noti e importanti cui le varie aziende decidono di affidarsi da ormai tanto tempo.

Impostazioni privacy