The Good Doctor 4 ritorna in tv stasera: trama ed anticipazioni

Tutto pronto per The Good Doctor 4. La serie tv da milioni spettatori andrà nuovamente in onda sulla Rai: programmazione e anticipazioni.

The Good Doctor 4
Una locandina della serie televisiva con il cast (via Screenshot)

Questa sera su Rai 2 tornerà The Good Doctor 4 pronto a fare incetta di telespettatori con le sue nuove puntate. Infatti gli 11 nuovi episodi andranno in onda nelle prossime settimane, sempre nel primetime, alle ore 21:25. L’appuntamento anche sabato 15 alla stessa ora. L’ultima puntata della passata stagione andò in onda lo scorso venerdì 26 marzo.

Il medical drama vedrà ancora il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore) come grande protagonista. Infatti il dottore è affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Ancora una volta dietro i nuovi episodi ci sarà la mente di David Shore, ideatore della serie. Negli Usa la quarta stagione della fiction è andata in onda lo scorso 10 febbraio 2020 sulla ABC. Dopo la crisi pandemica, infatti, una delle prime serie a ripartire è stata proprio The Good Doctor, con l’attrice Christina Chang che postò una foto su Instagram con i colleghi Richard Schiff e Will Yun Lee.

POTREBBE INTERESSARTI >>> ‘Rivoluzione’, il nuovo disco di Rocco Hunt: come ascoltarlo in anteprima

The Good Doctor 4, stasera in onda la nuova stagione: tutte le anticipazioni

The Good Doctor
Il dottore protagonista della serie Tv (via Screenshot)

Ancora una volta il protagonista di The Good Doctor 4 sarà il dottor Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore). Con il suo innato talento per la medicina continuerà ad operare al reparto chirurgico dell’ospedale Saint Bonaventure di San Jose, in California. Nelle nuove puntate le amicizie di Shaun continueranno a rafforzarsi, ma allo stesso tempo continuerà ad affrontare il mondo degli appuntamenti e delle relazioni romantiche.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ballando con le Stelle, i concorrenti costati di più: nomi e cachet

I primi due episodi riguarderanno la pandemia mondiale da Covid-19, che negli Usa ha provocato quasi duecentomila vittime. L’emergenza sanitaria, quindi, sarà uno dei principali temi trattati nelle nuove puntate. Shaun si troverà ad affrontare la brutta influenza di un paziente che si rivelerà positivo al Covid-19. Quindi nel corso di questa nuova stagione, Shaun si troverà di fronte a numerose responsabilità. Allo stesso tempo il dottore dovrà trovare un equilibrio nella sua relazione con Lea.

La dottoressa Lim e il dottor Andrews, invece, diventeranno mentori delle dottoresse Browne e Reznick, mentre invece il dottor Park continuerà a vivere con sofferenza la distanza che lo separa dalla sua famiglia in Arizona. Appuntamento quindi a stasera su Rai 2, con le nuove puntate di The Good Doctor in onda a partire dalle ore 21:25.

Impostazioni privacy