Grey’s Anatomy 18, dove vedere la nuova stagione: data d’uscita ufficiale

Dove guardare Grey’s Anatomy 18 in esclusiva: la nuova stagione del medical drama ha finalmente una data d’uscita ufficiale anche in Italia.

Grey's Anatomy 18
La 18esima stagione di Grey’s Anatomy in arrivo su Disney+ (via social)

Sono in arrivo ufficialmente i nuovi episodi della 18esima stagione di Grey’s Anatomy che sbarcheranno anche in Italia. Proprio nel corso di queste ore è arrivata la conferma: Grey’s Anatomy 18 debutterà in Italia in esclusiva su Disney+. Dopo 17 ben stagioni il medical drama abbandonerà i canali Fox di Sky e la piattaforma streaming di NOW. Forse c’era da aspettarselo se si pensa che la serie è prodotta da ABC Signature, una parte dei Disney Television Studios. Le prime 17 stagioni della serie sono già disponibili sulla piattaforma da qualche mese mentre i nuovi episodi usciranno con cadenza settimanale. Non si sa ancora nulla invece sulla programmazione della quinta stagione dello spin-off di Grey’s Anatomy, Station 19.

LEGGI ANCHE –> Poste Italiane, come evitare la fila agli sportelli: metodo infallibile

Grey’s Anatomy 18: la data d’uscita in Italia

Grey's Anatomy 18
Grey’s Anatomy, in arrivo la 18esima stagione

La 18esima stagione di Grey’s Anatomy approderà su Disney+ a partire da mercoledì 27 ottobre. Forse questa stagione potrebbe davvero essere l’ultima, anche se non si sa ancora nulla. Intanto però sono stati chiamati a raccolta i grandi volti delle scorse stagioni. La star più attesa è Kate Walsh che riprenderà il ruolo della dottoressa Addison Montgomery. La donna apparirà per la prima volta durante il quarto episodio della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Kylie Jenner in una pozza di sangue: lo scatto che indigna i fan

Tra i grandi ritorni troveremo anche Abigail Spencer, che interpreterà la dottoressa Megan Hunt, la sorella di Owen, e Kate Burton che vestirà ancora una volta i panni della madre di Meredith, Ellis Grey. La donna apparirà in un flashback o in un sogno, visto che il suo personaggio è deceduto diverse stagioni fa ormai. Non mancheranno poi i colpi di scena, soprattutto per Meredith che incontrerà una sua vecchia conoscenza speciale fatta in passato.

Impostazioni privacy