Antonella Mosetti: l’incredibile lavoro hot per arrotondare

Antonella Mosetti ha svelato di guadagnare molto grazie al social hot Onlyfans: la confessione della showgirl quarantaseienne 

antonella mosetti

Antonella Mosetti, in una recente intervista al settimanale Chi, ha rivelato che grazie al social hot Onlyfans riesce a guadagnare parecchio. “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono molto contenta”, ha confessato la donna. L’ex protagonista di Non è la Rai ha spiegato di essere finalmente una donna risolta e di essere arrivata alla consapevolezza che la popolarità non è più sufficiente.

Secondo la showgirl infatti ciò che realmente contano per stare bene sono i soldi e il lavoro. Tuttavia il futuro non la preoccupa in alcun modo. Infatti se non dovessero più chiamarla in tv, Antonella ha spiegato che si cimenterebbe in altre cose. “Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok e OnlyFans. Non c’è nulla di pornografico sul mio profilo. Il seno e il lato B si vedono ovunque. Cosa cambia? E’ un social a pagamento, meno edulcorato. Lei lo sa quante donne ci sono senza metterci nome e faccia?”, ha dichiarato la Mosetti.

LEGGI ANCHE —> Assegno unico universale per i figli: i nuovi importi mensili

Antonella Mosetti, le due conduttrici che non sopporta

antonella mosetti

Antonella Mosetti ha confessato di non avere amiche nel mondo dello spettacolo, in quanto nessuna sembra comportarsi in modo carino nei suoi confronti. Inoltre la showgirl al settimanale Chi ha raccontato di aver avuto un paio di problemi con due conduttrici: Manila Nazzaro e Caterina Balivo. L’ex conduttrice di Detto Fatto infatti sembrerebbe averle rubato la conduzione di un programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lol 2, annunciato il nome del primo concorrente: è famosissimo

Mentre invece con l’attuale concorrente del GF Vip ha spiegato di aver lavorato insieme al Bagaglino ma di non aver mai stretto amicizia con l’ex Miss Italia. Per finire la showgirl ha speso qualche parola anche per il sue ex storico Aldo Montano. “Mi hanno deluso le sue dichiarazioni al Corriere. Parlava del nostro passato come di qualcosa di poco conto. Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare tutto questo?”.

Impostazioni privacy