Un Posto al Sole, anticipazioni 14 ottobre: la scoperta di Marina su Roberto

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 14 ottobre. Marina fa una scoperta su Roberto che la lascia senza parole: di cosa si tratta?

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina è perplessa (via screenshot)

Le parole di Viviana Carlino hanno completamente confuso e destabilizzato Serena. La moglie di Filippo stava ritrovando la serenità persa dopo l’intervento e l’amnesia del marito. La donna aspetta un figlio e dall’ecografia i due genitori hanno scoperto che si tratterà di una sorellina per Irene. La felicità del momento, però, scompare dopo l’improvvisata di Viviana. La sfuriata di Serena nei confronti dell’ignaro Filippo avrà delle ripercussioni?

La tensione tra Clara e Patrizio, invece, sembra scemata dopo il bel gesto del figlio di Raffaele ed Ornella: una prova di maturità che ha rilanciato il loro rapporto. Infine, il dottor Crovi sta dando del filo da torcere a Rossella sul reparto dell’ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assegno unico universale per i figli: i nuovi importi mensili

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Dalle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda giovedì 14 ottobre scopriamo che Niko sta attraversando un momento molto complesso. L’avvocato è sempre più sotto pressione, tanto da non riuscire a reagire al forte stress emotivo. La brutale aggressione a Susanna, le indagini, le condizioni sempre stazionarie della ragazza lo stanno colpendo profondamente. In più, suo padre non vuole lasciargli spazio. In questa situazione, però, Renato capisce di essergli stato troppo addosso.

LEGGI ANCHE >>> Poste Italiane, come evitare lunghe file agli sportelli: il metodo infallibile 

Intanto, Rossella non riesce più a nascondere l’attrazione per Riccardo e decide di prendere un’inaspettata decisione. Infine, Marina scopre che c’è un’unica “donna” a cui Roberto non riesce a dire proprio di no: sua figlia Cristina.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy