Un Posto al Sole, anticipazioni 13 ottobre: la sfuriata di Serena

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 13 ottobre. Serena è messa sotto pressione dall’incontro con Viviana, la sua sfuriata avrà conseguenze.

anticipazioni Un Posto al Sole
Serena e Filippo discutono (via screenshot)

La tensione tra Michele e Silvia è palpabile. La donna continua a mentire, ignara che il marito ha già scoperto la verità. Il giornalista, infatti, insospettito dal recente comportamento anomalo della moglie ha ricostruito il puzzle e osservato con i suoi occhi Silvia baciare ripetutamente Giancarlo. Inaspettatamente, però, l’uomo decide di farle un’ultima proposta per salvare il matrimonio.

Intanto, tra Serena e Filippo torna il maltempo a causa della presenza a Napoli di Viviana Carlino. La donna ha cercato di intromettersi nuovamente tra i due ed ora le cose potrebbero precipitare. Infine, tra Clara e Patrizio sembrano tranquillizzarsi le acque dopo la rissa sfiorata tra il figlio di Raffaele ed Ornella e Alberto Palladini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assicurazione auto, 10 trucchi per pagare molto meno: scopri quali sono

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole nella puntata che andrà in onda mercoledì 13 ottobre ci rivelano che Ornella rimprovera Riccardo. Il dottor Crovi ha duramente disatteso le aspettative della donna, ma al tentativo di mediazione portato avanti da Rossella, l’uomo reagisce in maniera del tutto inaspettata.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, il dente della Cipriani finisce nel tiramisù: Pisu lo sputa in tempo

Intanto, tra Serena e Filippo tornano i momenti di tensione che sembravano ormai superati. Il ritorno di Viviana Carlino ha nuovamente scombussolato l’equilibrio familiare della coppia. Dopo l’incontro tra le due donne, la moglie del figlio di Roberto Ferri si sente messa sotto pressione a tal punto da scaricare la propria tensione sull’ignaro Filippo con una sfuriata. Infine, Silvia accetterà di allontanarsi da Napoli dopo la proposta di Michele? Vorrà accompagnare suo marito in tour in giro per l’Italia dimenticando definitivamente Giancarlo?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy