Ozark 4 sempre più vicino: trama e anticipazioni del finale di serie

Ozark 4 | In arrivo su Netflix il finale di serie che ha appassionato una grande fetta di pubblico: trama e anticipazioni del thriller

Ozark 4

Ozark ha esordito nel 2017 su Netflix ed ha ottenuto un grande successo tra gli spettatori. Le prime tre stagioni sono composte da ben trenta episodi. Il protagonista della serie tv è Jason Bateman che interpreta il ruolo di Marty Byrde, consulente finanziario che abita a Chicago insieme con la sua famiglia. La loro vita monotona però cambia improvvisamente quando inizia a riciclare soldi sporchi per il cartello messicano.

Dopo molti ostacoli legati a un tradimento da parte di un socio di Marty, questo è obbligato a trasferirsi con la famiglia ad Ozark, una località sperduta sul lago che permette a lui e alla sua famiglia l’opportunità di salvarsi. I Byrde dunque iniziano ad investire nelle attività locali in modo tale da poter riciclare una grossa somma di denaro per il boss Del Rio. Questo infatti sembra essere l’unico modo che hanno per salvarsi. Giunti ad Ozark, Marty e la famiglia si scontreranno con gli Snell, i quali gestiscono un traffico di eroina nella zona da diverse generazioni e avranno il fiato sul collo dell’FBI.

LEGGI ANCHE —-> Bollo auto, 4 stratagemmi per non pagare il tributo!

Ozark 4, anticipazione della quarta ed ultima stagione

Ozark 4

All’evento mondiale Tudum, Netflix ha lanciato numerose anticipazioni della quarta e ultima stagione di Ozark. L’amatissima serie thriller infatti sta per tornare, i suoi nuovi e ultimi episodi usciranno sul catalogo della piattaforma di streaming in due parti nel 2022. Al momento non abbiamo ancora una data certa perciò non ci resta che aspettare ulteriori notizie. Il gigante in streaming al Tudum ha trasmesso un video inedito del gran finale di serie che mostra Wendy e Marty ricoperti di sangue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> I libri fantasy che devi leggere assolutamente: i titoli e le trame

La storia riprende dall’ultimo episodio della terza stagione: dall’uccisione di Helen, proprio in presenza della coppia, sempre più coinvolta con la malavita del cartello messicano. Chris Mundy ha dunque anticipato che l’ultima stagione di Ozark avrebbe svelato se i Byrde sarebbero riusciti o meno a trasformare il più grande errore della loro vita in un beneficio. Non ci resta dunque che attendere per sapere come andrà a finire.

Impostazioni privacy