Napoli, sciopero dei trasporti lunedì 11 ottobre: le fasce orarie garantite

Napoli, sciopero dei trasporti lunedì 11 ottobre: tutte le fasce orarie garantite di metropolitana, funicolari e autobus.

Napoli
Sciopero dei trasporti a Napoli (Pixabay)

Lunedì 11 ottobre 2021, numerose sigle sindacali hanno proclamato uno sciopero nazionale che riguarderà numerose città italiane. Lo sciopero coinvolgerà diversi settori: scuola, università, uffici pubblici e trasporti. A Napoli intanto, l’Anm, l’azienda del trasporto pubblico in città, ha reso note le fasce orarie in cui è garantito il servizio dei trasporti. Gli orari garantiti pubblicati riguardano la Linea 1 della metropolitana, le funicolari e i bus. Scopriamo si seguito le fasce di garanzia per la città di Napoli.

LEGGI ANCHE >>> ho. Mobile, nuova offerta a prezzo stracciato per vecchi clienti e non solo

Napoli, sciopero dei trasporti: fasce orarie garantite

Napoli
Napoli, sciopero dei trasporti (pixabay)

Domani 11 ottobre è stato indetto lo sciopero dei trasporti e di seguito indichiamo gli orari delle corse garantite dall’Anm per quanto riguarda la Linea 1, le tre funicolari, quella di Mergellina infatti è chiusa, e degli autobus. Per la Linea 1 metropolitana la prima corsa da Piscinola partirà alle 6:43, da Garibaldi alle 7:22. L’ultima corsa prima della sciopero da Piscinola partirà alle 9:16 mentre da Garibaldi alle 9:14. Nel pomeriggio, la corsa da Piscinola partirà alle 17:12, da Garibaldi alle 17:52. Le ultime corse invece sono garantite da Piscinola alle 19:46 e da Garibaldi alle 19:44.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pensioni 2022, in arrivo un aumento fino a 500 euro: come ottenerlo

Le corse delle funicolari di Chiaia, Montesanto e quella Centrale sono garantite prima dello sciopero alle 9:20, quella pomeridiana alle 17.00 e l’ultima corsa alle 19.50. Le corse delle linee di superficie cioè di autobus, tram, filobus sono garantite, per quanto riguarda il mattino dalle 5:30 alle 8:30. Per quanto riguarda invece la fascia oraria del pomeriggio e della sera dalle 17:00 alle 20:00. Le partenze saranno effettuate 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero e riprenderanno 30 minuti dopo la fine dello sciopero.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy