Il Paradiso delle Signore, l’attrice di Gabriella apre al ritorno: le parole

Il Paradiso delle Signore | Ilaria Rossi, interprete di Gabriella, in una recente intervista ha svelato dettagli inediti su un suo possibile ritorno nella soap

il paradiso delle signore

Nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore 6, abbiamo ritrovato molti vecchi volti della soap come Anna Imbriani, Roberto Landi e Tina Amato. I personaggi sono interpretati rispettivamente da Giulia Vecchio, Filippo Scarafia e Neva Leoni. Inoltre quest’anno ci sono anche molte new entry come Ezio Colombo e Flora Gentile Ravasi ma anche alcune uscite di scena come quella di Federico Cattaneo e Anna Rossi.

Tuttavia l’addio più difficile da sopportare è quello che vede protagonista Gabriella interpretata da Ilaria Rossi. Infatti l’attrice dopo aver recitato in qualche puntata iniziale della soap ha raggiunto il marito a Parigi dove proseguirà la sua carriera come stilista.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi scompare dai social: la verità è venuta fuori

Il Paradiso delle Signore, Gabriella apre al suo ritorno nella soap

Il Paradiso delle Signore

In una recente intervista a Ilaria Rossi le hanno domandato proprio di un suo eventuale ritorno a Il Paradiso delle Signore. L’attrice ha rivelato: “Per adesso questo percorso è concluso. Tuttavia non è detto che potrebbe succedere altro. Non si sa mai, vedremo!”. La donna dunque ha preferito non escludere del tutto un possibile ritorno nella serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> I 5 segreti di Instagram che sicuramente non conosci!

Gabriella oramai è felicemente sposata con Cosimo e dopo aver deciso di trasferirsi a Parigi, sembra aver trovato finalmente un equilibrio coniugale. La coppia infatti ha affrontato parecchie difficoltà e momenti di crisi nella precedente stagione. Tuttavia in molti speravano in un ritorno di fiamma con l’ex Salvatore, la loro storia d’amore rimarrà nel cuore di molti fan. Una delle scene più emozionanti tra i due ex è proprio il finale della prima stagione nel quale si danno il loro primo bacio. Nell’intervista, Ilaria Rossi racconta proprio di quel momento “da attori l’abbiamo vissuta come una vera emozione”. Dunque dopo l’addio dell’attrice alla soap non ci resta che augurarle tanta fortuna per i suoi futuri progetti lavorativi e non!

Impostazioni privacy