Love is in the air, anticipazioni 9 ottobre: Eda si fidanza con Deniz

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata sabato 9 ottobre. Eda Yildiz ha un’ultima speranza per far tornare la memoria a Serkan Bolat.

anticipazioni love is in the air
L’abito da sposa di Selin e Eda (Love is in the air)

Cosa succede nella prossima puntata di Love is in the air? La soap turca questa settimana andrà in onda sia sabato che domenica, raccontandoci tantissimo della storia di Eda e Serkan. La coppia si è divisa dopo l’incidente del Bolat, ma i ricordi sono tutti nel cuore dell’architetto e prima o poi verranno fuori. Quando la Yildiz gliene parla, qualcosa si accende in lui. In questo momento, però, Serkan ha scelto di stare con Selin. La donna è tornata nella sua vita all’improvviso e non vuole più perderlo, a costo di mentirgli e raccontargli un mare di bugie su ciò che ha vissuto con Eda nei mesi precedenti.

GUARDA QUI –> Il trucchetto per chattare su WhatsApp senza connessione internet

Anticipazioni Love is in the air: puntata 9 ottobre

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Eda spera di far tornare la memoria a Serkan, ma i suoi desideri vengono disillusi quando vede al dito di Selin l’anello di fidanzamento regalatole da lui. La proposta di matrimonio a Selin è stata improvvisa, quasi una reazione al comportamento di Eda considerato troppo insistente. Tuttavia il Bolat ci tiene a recuperare la memoria, la sua vita non è più la stessa. Un intero anno di vita sembra essere stato cancellato, anzi è come se fosse tornato indietro nel tempo di un anno.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Serkan ha chiesto a Eda di aiutarlo nelle ultime puntate, eppure non sente più quel sentimento forte nei confronti della Yildiz. Il racconto della notte passata a guardare sotto le stelle sembra risvegliare qualcosa, ma subito i due tornano a litigare. Il loro rapporto è sempre stato molto incerto, tra amore e litigate. La vista dell’anello al dito di Selin, spinge Eda ad una mossa quasi disperata: annuncerà il suo (finto) fidanzamento con Deniz.

Impostazioni privacy