Un Posto al Sole, anticipazioni 11 ottobre: Michele affronta Silvia

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 11 ottobre. Michele decide di affrontare Silvia dopo la dolorosa scoperta: cosa succederà alla coppia?

anticipazioni Un Posto al Sole
Michele è arrabbiato (via screenshot)

La situazione tra Michele e Silvia è davvero molto tesa ed ingarbugliata. La donna ha dovuto fare i conti con la spiacevole presenza di Giancarlo nel ristorante dove lei, suo marito, Guido e Mariella stavano cenando per festeggiare. Una serata rovinata, vissuta con la costante ansia che l’uomo potesse in qualche modo interferire e rivelare la sua identità ai commensali. Adesso, però, dopo diverso tempo è giunto il momento di fare chiarezza: Silvia deve decidere cosa vuole dalla sua vita e, soprattutto, dai suoi sentimenti.

Intanto, Serena sta vivendo un momento di angoscia causato dal ritorno a Napoli di Viviana. Filippo ha voluto incontrarla, ma ciò che sua moglie non sa è che durante la chiacchierata con la collega, il padre di Irene ha messo le cose in chiaro dando priorità alla sua vita matrimoniale e genitoriale. Infine, la tensione tra Patrizio e Clara si acuisce a causa dell’organizzazione del battesimo per il piccolo Federico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riforma fiscale 2021, come cambiano le tasse: tutte le novità

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’11 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 11 ottobre rivelano di una crescente preoccupazione da parte di Mariella e Guido. La coppia sta cercando di appianare la situazione matrimoniale davvero critica dei loro amici, Michele e Silvia. Il giornalista ha deciso di seguire sua moglie dopo i dubbi sorti e adesso ha deciso che è giunto il momento di parlarle. Saviani deve trovare il modo giusto per affrontarla!

LEGGI ANCHE >>> La scelta di Iliad danneggia gli utenti Android: cosa è successo

Intanto, Viviana ha scosso profondamente Filippo con le sue parole. Cosa succederà nella sua vita familiare con Serena ed Irene? Come sceglierà di agire? Chi sceglierà? Clara, infine, appare sempre più insofferente rispetto alle tensioni tra Patrizio e Alberto.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy