Netflix, l’elenco completo di film e anime in uscita a ottobre: i titoli

Netflix, l’elenco completo dei film e delle serie anime in uscita a ottobre sulla piattaforma streaming: tutte le date di rilascio.

Netflix
Il logo del colosso dello streaming (via web)

Il grande colosso dello streaming Netflix, sta aggiornando sempre di più ormai il catalogo di film e serie tv per i propri abbonati. Stanno conquistando grande spazio soprattutto gli anime: Netflix si sta dedicando alla produzione e alla distribuzione di titoli esclusivi e inediti. La piattaforma statunitense ha infatti annunciato anche la distribuzione de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, che uscirà a dicembre. Tra le tante novità che riguardano la piattaforma sono in uscita a ottobre 2021 diversi anime giapponesi e produzioni animate internazionali. Scopriamo insieme i titoli e la data in cui le varie serie verranno rese disponibili.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Alfonso Signorini è una furia: “Voglio chiudere tutto”

Netflix, elenco e data di uscita di film e serie anime

Netflix
Netflix (Getty Images)

Tra le serie anime in uscita a ottobre su Neflix abbiamo la quarta stagione di Sword Art Online, disponibile da venerdì 1 ottobre insieme alla seconda stagione di The Promised Neverland e il film The Seven Deadly Sins – Cursed by Light. La terza stagione di Scissor Seven è disponibile invece da domenica 3 ottobre. Grande attesa anche per l’uscita del film Pokémon – I segreti della giungla venerdì 8 ottobre. La prima stagione di Blue Period verrà rilasciata a partire da sabato 9 ottobre, un episodio a settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 4 al 10 ottobre

In uscita sulla piattaforma streaming anche il film Bright: Samurai Soul martedì 12 ottobre. Grande attesa anche per l’uscita di Violet Evergarden: il film, il rilascio è previsto per mercoledì 13 ottobre. Giovedì 21 ottobre uscirà invece la prima stagione di Komi Can’t Communicate con un episodio a settimana. Previsto anche il rilascio della prima stagione di Adventure Beast: domande e risposte sulla natura venerdì 22 ottobre. Infine è prevista l’uscita del film One Piece: Stampede domenica 24 ottobre.

Impostazioni privacy