Un Posto al Sole, il secondo lavoro di Imma Pirone vi sconvolgerà

Un Posto al sole, sapete che Imma Pirone – alias Clara Curcio – ha anche un secondo lavoro? E vi sconvolgerà sapere di cosa si tratta 

Maurizio Aiello e Imma Pirone

Anche i VIP, come molte persone comuni, hanno un secondo impiego nella vita. Un secondo lavoro che nasce da diverse e determinate esigente: magari non prevalentemente economiche nel caso dei personaggi dello spettacolo a cui i soldi di certo non mancano, ma derivanti da altri interessi o hobby con cui riempiono la propria vita. E queste seconde vie, spesso, potrebbero sconvolgervi.

Imma Pirone di un Posto al Sole: sai cosa fa come secondo lavoro?

Come nel caso di Imma Pirone, nota attrice di Un Posto al Sole e nota ormai anche per la sua bellezza. Nata a Torre del Greco ma cresciuta a Campobasso, è entrata nella serie televisiva napoletana in punta di piedi e si è man mano ritagliata sempre di più il suo spazio con una storia ricca di suspanse con Alberto Palladini. Che secondo lavoro potrebbe mai fare una donna così bella? Modella? Influencer? Nulla di tutto questo. O almeno non come impiego fisso e secondario.

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 6 ottobre: crisi tra Michele e Silvia

La napoletana, piuttosto, lavora in una… ditta di pulizie! Proprio così: a dimostrazione dei grandi valori della donna, questa, nonostante il progressivo successo, è ancora parte attiva della ditta di famiglia che si occupa appunto di pulizie. Così, quando è fuori dal set e può, come dichiarato in un’intervista a Il Mattino, si mette guanti e palette e aiuta fratelli e genitori. Poco importa chi frequenti, quanto sia bella e il successo: la famiglia è sempre la famiglia, e non ci si dimentica mai da dove si è venuti. L’umiltà. Quella vera.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy