Boris 4, partite le riprese a Roma: il cast e le anticipazioni

Al via le riprese a Roma di Boris 4, la serie italiana che ha segnato un’epoca: il cast e le anticipazioni della nuova stagione.

Boris 4
Il primo ciak di Boris 4 (via Disney +)

Due giorni fa, il 4 ottobre, hanno avuto inizio le riprese della quarta stagione di Boris. Un ritorno che ha entusiasmato i fan di una delle serie più amate dai ragazzi italiani e che tra il 2007 ed il 2010 ha segnato un’epoca. René Ferretti, Stanis La Rochelle, Duccio e tutti i componenti della troupe della serie televisiva low budget intitolata “Gli occhi del cuore” stanno per tornare.

Il risultato del lavoro, scritto e diretto da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, sarà un’esclusiva di Disney+. La produzione, invece è affidata a Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle. Le riprese, iniziate il 4 ottobre, si svolgeranno interamente a Roma per circa 9 settimane. Scopriamo adesso il cast e le anticipazioni di Boris 4.

LEGGI ANCHE >>> Soliti Ignoti stasera non andrà in onda: il motivo

Boris 4, il cast e le anticipazioni della nuova stagione

Boris 4
Una scena tratta dalle serie precedenti (via social)

Come tutti sapranno, la serie è ambientata nel dietro le quinte della fiction italiana low budget intitolata “Gli occhi del cuore”. Renè Ferretti, il regista, in questa nuova stagione dovrà fare i conti con il tempo trascorso. La televisione ed il mondo, infatti, sono enormemente cambiati: ci sarà da fare i conti con i social e con gli influencer, ma non solo. C’è da competere con la concorrenza delle piattaforme streaming.

LEGGI ANCHE >>> Bancomat, il trucchetto per prelevare senza carta: come fare

Il cast torna al completo, ma c’è spazio anche per alcune new entry. In ordine alfabetico sul set, come riporta ANSA, Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy