Un Posto al Sole, anticipazioni 7 ottobre: l’intrusione di Viviana

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 7 ottobre. Viviana Carlino torna a creare scompiglio nella vita matrimoniale di Filippo e Serena.

anticipazioni Un Posto al Sole
Viviana Carlino e Filippo (via screenshot)

Pasquale ha smentito la versione dei fatti secondo la quale sarebbe lui il colpevole dell’aggressione a Susanna. Negli attimi di tensione nell’auto di Niko, il ragazzo ha svelato di aver trascorso molto tempo al riparo dalla pioggia sotto il portico del palazzo nel quale si trova l’ufficio dell’avvocato. Quella sera, quindi, non avrebbe visto Susanna e quindi non può essere lui l’aggressore. L’ex di Susanna ha detto la verità? Se non è stato lui, chi ha potuto ridurre la ragazza in quelle condizioni?

Intanto, la situazione tra Marina e Fabrizio precipita e tra loro si inserisce Roberto Ferri. L’imprenditore, troppo impegnato ad affogare i problemi nell’alcol e a crearsi paranoie circa le frequentazioni di sua moglie, non riesce ad uscire dalla spirale della rabbia e della frustrazione. Sempre più distante, la coppia sembra arrivata al punto di rottura. Ferri, sfruttando il momento e la debolezza di Marina, bacia la donna più importante della sua vita. Cosa succederà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bancomat, il trucchetto per prelevare senza carta: come fare

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

A causa dell’intromissione di Giancarlo, Silvia trascorrerà una serata terribile durante la cena organizzata da Guido e Mariella. Michele, al momento, sembra continuare a non aver alcun sospetto sul tradimento ai suoi danni da parte della moglie. Questa situazione gli farà scattare il campanellino d’allarme?

LEGGI ANCHE >>> Colazione, perché non bisogna saltarla: i rischi per l’organismo

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata del 7 ottobre rivelano di un nuovo squilibrio tra Filippo e Serena. Proprio quando tra i due le cose sembrano mettersi per il meglio si ripresenta Viviana Carlino. L’equilibrio familiare, quindi, diventa di nuovo precario. Infine, torna in scena Rossella che sta cercando di fare il massimo per svolgere il proprio lavoro in modo impeccabile nel reparto dell’ospedale, ma il dottor Crovi la metterà a dura prova.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy